You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 2a giornata SerieA
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Rettifiche 2a giornata SerieA

Autore: luiiiii -
contatta
Marcianise

Scusatemi ma vorrei capire che non mi trovo con voi del sito fantacalcioservice.it, noi abbiamo una lega privata con fonte dei voti su datasport e sportmediaset, in quei due siti non ho trovato che hernanes ha fatto assist. Ma vorrei capire che gli assist da quale fonte viene? Che da regolamento viene scelta dal nostro presidente di lega cioè da datasport e sportmediaset oppure sono indipendenti da questi due siti? Grazie anticipatamente.

Autore: robreed -
contatta

Gli assist non provengono da nessun sito, sono inseriti secondo la regola dell'ultimo passaggio che trovi nel regolamento

Autore: marcolino88 -
contatta
torregrotta

Perchè Cambiasso senza voto? nella gazzetta 5

Autore: danilo88 -
contatta
gela

ciao, guardando le formazioni ed i relativi voti nella mia lega ho visto che ci sono diversi errori. premetto che la lega è stata impostata per prendere i voti dalla gazzetta, solo che alcuni voti non combaciano. ad esempio per questi giocatori "asamoah, ljajic, nocerino, lucchini, pirlo, biabiany" avete dato qui su fantaservice assist che sulla gazzetta non ci sono, inoltre capita anche che a giocatori che sulla gazzetta risultano senza voto( vedi aquilani per la scorsa giornata e marco rigoni per questa giornata) qui attribuite il voto. sapete darmi una risposta? GRAZIE...

Autore: Alebasket91 -
contatta
verbania

Perchè assist ad Asamoah? La palla viene deviata dal difensore prima di finire a Vucinic, quindi per il vostro regolamento non dovrebbe essere considerato come assist... Mi associo anche per la questione gillet, che nemmeno nella mia lega "Suciu" ha preso il voto.. Saluti

Autore: Frepard -
contatta

Ragazzi in questa giornata ci sono stati parecchi errori...cioè avete compromesso parecchie leghe...i tabellini della mia lega sono presi da Fantasoccervillage a quanto vedo però è assurdo dare assist ad Asamoah (palla deviata da Basta), dare assist ad Insigne ed il goal ad Hamsik quando tutt'italia sa che è autogoal di Borja Valero...non è una polemica però possiamo evitare ste cose!

Autore: kikkomelis -
contatta
senorbì

C'è DA SEGNALARE IL 6 INVENTATO DATO A M.RIGONI!!!!!!!!!

Autore: Pippo90090 -
contatta
Padova

Come Mai a Gillet sv non viene assegnato il 6 d'ufficio? Il regolamento delle leghe private dice Che un portiere sv Che gioca piû di 20 minuti ha Diritto a 6. Grazie

Autore: kikkomelis -
contatta
senorbì

SI PUO SAPERE QUALCOSA SUL VOTO DI M.RIGONI???????QUANDO VERRà TOLTO IL 6??????NELLA MIA LEGA è DETERMINANTE ,ASPETTO ANSIOSAMENTE RISPOSTA DATO CHE SINO A ORA SONO STATO IGNORATO

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunte nuove rettifiche nel primo messaggio di questa discussione.

Ultimi risultati
chiudi