|
|
La deviazione ce' ed e' di Basta, nonostante questo non capisco il ragionamento che nel dubbio bisogna darlo, su quali basi ? Mica stiamo parlando della regola del fuorigioco "nel dubbio bisogna continuare l'azione" non ce' scritto da nessuna parte che nel dubbio bisognerebbe dare l'assist, secondo quale principio, allora come dice Jaco faccio il discorso opposto fatemi vedere un ingrandimento dell'azione dove si evince che Basta non tocca la palla. Poi ripeto il tocco ce' e si vede bisogna soltanto fare parecchia attenzione all'azione. Infiene e concludo se gli admin del sito hanno deciso di togliere l'assist ad Asamoah e' xche' anche loro si sono resi conto del tocco di basta prima che la palla raggiunga Vucinic.
|