You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 2a giornata SerieA
Utenti online sul forum: Mauro1-

Rettifiche 2a giornata SerieA

Autore: kikkomelis -
contatta
senorbì

Grazie mille ora è tutto perfetto

Autore: jaco1970 -
contatta

Come fate a dire che quello di Asamoah non è Assist, quando vedendo le immagini da due emittenti diverse, non si capisce se ci sia stata deviazione di Basta, anzi è più chiaro che il passaggio sia stato diretto. Controllate che l'assist c'è tutto.

Autore: _Ivan_ -
contatta
Portici

Pure io credo che il passaggio di Asamoah sia diretto, anche se dalle immagini non si capisce tanto bene. Purtroppo nella mia partita quel bonus è decisivo per una vittoria o un pareggio, quindi se potreste gentilmente rincontrollare un'altra volta per piacere... grazie.

contatta

Anche a me l'assist di Asamoah è decisivo, se non si hanno immagini chiare della deviazione, bisognerebbe darlo.

Autore: kingpin -
contatta

Nemmeno la gazzetta ha dato l'assist ad Asamoh non capisco perche' l'avrebbe dovuto dare fantaservice, la deviazione ce' e ritengo giusta la decisione di non assegnare l'assist ad Asamoah. GIUSTO cosi'

Autore: gabbo85 -
contatta
roma

Pregherei lo staff, di rivalutare l'assist di asamoha, NON ESISTE UNA CHIARA DEVIAZIONE, in tal caso credo sarebbe giusto assegnarlo. L'assist nel mio caso pregiudica un risultato. RimANgo in attesa di un riscontro. Saluti Gabriele Gori

contatta

La deviazione c'è? E su quali basi? Vi è qualche filmato che ne certifichi l'esistenza, magari con un fermo immagine e un ingrandimento? Se si vi prego di darmi il link del filmato xchè io non l'ho vista ed a mio giudizio dalle immagini non vi sono certezze e quindi trovo sia giusto dare l'assist ad Asamoah.

contatta

La deviazione ce' ed e' di Basta, nonostante questo non capisco il ragionamento che nel dubbio bisogna darlo, su quali basi ? Mica stiamo parlando della regola del fuorigioco "nel dubbio bisogna continuare l'azione" non ce' scritto da nessuna parte che nel dubbio bisognerebbe dare l'assist, secondo quale principio, allora come dice Jaco faccio il discorso opposto fatemi vedere un ingrandimento dell'azione dove si evince che Basta non tocca la palla. Poi ripeto il tocco ce' e si vede bisogna soltanto fare parecchia attenzione all'azione. Infiene e concludo se gli admin del sito hanno deciso di togliere l'assist ad Asamoah e' xche' anche loro si sono resi conto del tocco di basta prima che la palla raggiunga Vucinic.

contatta

X quanto riguarda Asamoah, volevo ricordare che la nostra lega prende i voti di Datasport e non quelli della Gazzetta, vatti a leggere questo link: http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/seriea/serie-a-tutti-assist-giornata.htm Datasport ha dato l'assist ad Asamoah, quindi la Gazzetta nel caso della mia lega non c'entra niente.

contatta

Ma quello della gazzetta era un esempio, per farti capire che anche loro non lo hanno dato xche' effettivamente l'assist non ce'. La pagina che mi hai indicato poi e' aggiornata al giorno stesso della gara, evidentemente sono stati frettolosi nell'attribuire, ERRONEAMENTE, l'assist ad Asamoah e poi ripeto l'assis bisogna darlo quando effettivamente ce' e non quando sembra esserci.

Ultimi risultati
chiudi