You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova funzionalità presidenti di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova funzionalità presidenti di lega

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, da questa giornata abbiamo introdotto una nuova funzione per i presidenti delle leghe private: inserimento/modifica della formazione di tutte le squadre. Il presidente di lega, andando nella sezione "Partite" di ogni squadra della propria lega, potrà inserire/modificare la formazione della squadra in questione anche dopo la scadenza del termine di consegna. In questo modo potranno essere gestiti in autonomia i casi in cui gli utenti non siano stati in grado di consegnare la formazione online ma l'abbiano comunicata al presidente entro il termine (così come tutti gli altri casi in cui, per qualunque motivo, si rende necessaria la modifica di una formazione). Questa operazione verrà notificata a tutti gli utenti della lega tramite un comunicato stampa. Speriamo, in questo modo, di aver aggiunto un'ulteriore importante funzione per la gestione delle vostre leghe private! Saluti. Lo Staff di FantaService

Autore: tsubasa21 -
contatta
terracina

scusate nella mia lega privata nn si aggiornano i voti come si fa?

Autore: Netum Magnum -
contatta

tsubasa1, la vostra lega privata usa come fonte voti Gazzetta dello Sport quindi dovrete attendere ancora un po' perchè di solito i voti di Gazzetta vengono pubblicati su Fantaservice tra Lunedì Sera e Martedì Mattina. Buon'idea Staff, è una modifica che può sempre tornare utile.

Autore: brax80 -
contatta

se all'inizio hai scelto di usare i voti gazzaetta dello sport devi aspettare qualche altra oretta...ciao ti rispondo io perche' avavo lo stesso tuo dubbio e ora ho risolto, vedi che cmq e' anche scritto sul regolamento.

Autore: tsubasa21 -
contatta
terracina

grazie mille sono nuovo e allora mi è difficile grazie ancora

Autore: Davidinho -
contatta

potrebbe in qualche modo essere utilizzata per dare ad esempio una partita persa a tavolino?

Autore: El_guaro -
contatta
roma

io ho messo come fonte voti corriere/gazzett, quanto devo aspettare?...Gli amici mi incolpano a me, datemi una risposta!!!

Autore: lillo79 -
contatta
m.s.pietro

aiuto. per modificare le formazioni il presidente deve entrare col la psw delle squadre da modificare? perchè io nella pagine "partite" come suggerite voi non riesco! se potete spiegare meglio..forse sono un po rinco! :-)

Autore: remigio84 -
contatta
Cosenza

Ottima funzionalità, già provata e funzionante. Il problema è che essendo io il presidente della mia lega posso modificare/inserire le formazioni di tutti tranne la mia. Qualcuno può spiegarmi come fare? Nel caso in cui non riuscissi a dare la formazione per problemi di navigazione sul sito (sabato pomeriggio era lentissimo e a stento sono riuscito a schierare la formazione) resterei l'unico a non poter usufruire di questa nuova funzionalità. Grazie in anticipo.

Autore: Giangio19 -
contatta

Complimenti a Fantaservice per aver implementato questa nuova ed utilissima funzionalità. Mancava ed effettivamente si sentiva il bisogno, il sabato pomeriggio è sempre un momento molto difficile per schierare le formazioni. Adesso sarà meno stressante. Complimenti.

Ultimi risultati
chiudi