You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 3a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 3a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunto il voto mancante a D'agostino per la fonte Datasport. Aggiunte le seguenti ammonizioni: - COLUCCI Giuseppe (Pescara) - DAINELLI Dario (Chievo Verona) - LEDESMA Cristian Daniel (Lazio) - Aggiunto il dettaglio del gol su rigore per Cavani (Nap) - Aggiunto voto mancante di Nico Lopez (Rom) per la fonte DataSport

Modificato da Staff il 19/09/2012 01:08:39

Autore: mimmotorrini -
contatta
Pozzuoli

Scusate come mai la nostra lega non ha avuto assegnati i voti e quindi i risultati? , visto che è la prima partita volevo sapere se è normale. grazie

Autore: storti90 -
contatta
Montecchio maggiore

Scusate a Cavani è stato segnato gol normale mentre in realtà ha segnato su rigore

Autore: cata992 -
contatta
Lissone

Confermo: a Cavani è stato assegnato un gol normale, in realtà si tratta di un rigore.

Autore: Abdhul -
contatta
RD

direttamente dal regolamento, sezione gol vittoria: In una partita che termina 3-1 il gol vittoria è il secondo segnato dalla squadra che vince. puoi anche verificarlo consultando i tabellini on-line: http://www.fantacalcioservice.it/ArchivioVoti/Voti.aspx?serie=A&giornata=3&numeropartita=6 &anno=2012-2013&riferimento=

Autore: marion80jkd -
contatta

Scusate mi spiegate l'assist a Piris, cortesemente? Ritengo che il goal di Lamela sia frutto di un'azione personale non di un passaggio smarcante. Sbaglio?

Autore: piripi -
contatta

Quest'anno gli assist sono calcolati come ultimo passaggio....non sono dati in base a passaggi smarcanti ecc.ecc.

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

salve, nella classifica marcatore della mia lega Diamanti risulta avere un gol mentre in realtà ne ha segnati due Grazie

Autore: Abdhul -
contatta
RD

ringo, le marcature della lega non sono quelle reali, t'invito a leggere il regolamento nella relativa sezione. saluti

Autore: lucapavona -
contatta

salve volevo sapere come mai borja valero e stato assegnato un gol nella clasifica marcatori della mi lega fantacalciopavona 2013 iniziata domenica aspetto notizie grazie lucapavona

Ultimi risultati
chiudi