You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 3a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 3a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

- Aggiunto il dettaglio del gol su rigore per Cavani (Nap) - Aggiunto voto mancante di Nico Lopez (Rom) per la fonte DataSport

Autore: hermanoloco -
contatta

nella lega FANTAPIACIONI abbiamo messo nelle impostazioni dei voti quella di prendere i voti dalla gazzetta dello sport...però perchè se gazzetta non da l assist a konko nel calcolo dei punteggi l assist viene ugualmente dato??questa cosa può essere modificata??

Autore: giarrettiera -
contatta
rieti

ma quello di Piris come fa ad essere assist???

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

Diamanti ha 2 gol mentre nella mia classifica marcatori risulta averne 1

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

scusate, ora ho capito come funzionano i fantamarcatori

Autore: marion80jkd -
contatta

Rispondo a "giarrettiera" e a chi come me non aveva ancora assimilato la nuova regola per assegnare il bonus dell'assist ai giocatori. Di seguito riporto la regola introdotta: Sottolineo il passaggio importante che determina l'assegnazione dell'assist a Piris e Konko. Assist=Ultimo passaggio Valore: +0,5 Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come assist anche i tocchi su punizioni, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i tocchi involontari. Viene considerato assist anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato assist anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Non viene invece considerato assist un tocco deviato da un avversario. Qualsiasi tocco al pallone da parte di un avversario annulla l’eventuale ultimo passaggio. I termini “assist” ed “ultimo passaggio” verranno usati indistintamente e qualificheranno lo stesso bonus su descritto. Se ho sbagliato, prego lo "Staff" o qualche "moderatore" di correggermi. Ciao Mario.

Autore: peterray -
contatta

Manca il voto a Rodriguez, centrocampista del Siena. Su Datasport ha avuto 5 e su sportmediaset 5.5 Anche sulle statistiche del giocatore risulta non aver disputato nessuna partita, mentre ha giocato l'intera partita dell'ultimo turno. Ciao e grazie

contatta

ho capito la regola degli assist...ma se io voglio mettere l assegnazione di questi come quella di gazzetta (visto x i voti abbiamo messo quelli) posso farlo??

Autore: Abdhul -
contatta
RD

no

contatta

-.-"

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi