You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica FantaMarcatori: per i nuovi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica FantaMarcatori: per i nuovi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vi ricordiamo che la Classifica FantaMarcatori presente nella home della lega non è la Classifica Marcatori della SerieA. Il concetto di fantamarcatore è spiegato chiaramente nel regolamento e serve per definire gli autori dei "fantagol" delle partite di lega. Vi invitiamo a leggere i dettagli di tale concetto nel regolamento. Lo Staff di FantaService

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: domanto -
contatta

si ma mancano i marcatori o meglio i fantamarcatori della prima giornataaaaaaaaaaaaaaaa

Modificato da domanto il 19/09/2012 00:14:00

Autore: tritonaiosalvob -
contatta
Pisa

Ma allora lo fai apposta? Leggete il regolamento invece di scrivere cose a caso, in un italiano tutto vostro.

Autore: Il Pedro -
contatta

Staff io avrei un piccolo problema nella lega Fantacalcio 2012/2013(lega privata) con i fantagol di un mio giocatore, cioè maxi lopez. Dai risultati di giornata risulterebbero per lui 3 fantagol,ma nella classifica fantamarcatori è assente. Andando a scorrere la classifica fantamarcatori ho visto che questi 3 fantagol sono stati attribuiti erroneamente,forse per un caso di omonimia, a nico lopez che risulta averne fatti 5 ,anche se risulta che ne aveva segnati solo 2 la prima giornata... Anche se so che avete cose molto più importanti da fare, spero che riusciate a risolvere al più presto il mio problema...

Autore: perez1991 -
contatta

ho lo stesso problema di Il Pedro nella mia lega, i gol continuano a essere attribuiti a nico lopez al posto di maxi lopez.

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

Diamanti ha fatto due fantagol mentre nella classifica risulta averne 1

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

ok ora ho capito, scusate

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Stesso problema, i fantagol vengono assegnati a Nico Lopez invece che a Maxi Lopez!!

Ultimi risultati
chiudi