You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ritardo pubblicazione risultati 4a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ritardo pubblicazione risultati 4a giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi stiamo lavorando a delle modifiche per migliorare i blocchi dovuti all'affollamento dei server in fase di consegna delle formazioni (anche per via dell'imminente turno infrasettimanale). Questo purtroppo ci sta costringendo a ritardare l'uscita dei risultati della giornata in corso. Si tratta di un ritardo di alcune ore e comunque in giornata tutti i risultati saranno allineati. Grazie per la comprensione.

Autore: Manuel Araujo -
contatta
verona

scusate ma perché nella mia lega i risultati di questa giornata sono tutti 0-0? c'è un problema tecnico? ho scelto di aspettare il recupero delle gare (cagliari-roma)

Autore: emanuele82 -
contatta
roma

buon giorno volevo sapere come si risolve la questione x la partina sospesa cagliari roma si darà il 6 politico a tutti?????

Autore: Badger28 -
contatta
Selvazzano Dentro

Il regolamento parla chiaro, in caso di risultato a tavolino 6 politico a tutti. Se decidono di rinviarla invece si applicherà la scelta fatta dai presidenti di Lega (6 politico o congelamento giornata + attesa del recupero per calcolare la giornata).

Autore: mrvontry -
contatta
roma

Come si possono restituire i crediti ad un giocatore di una lega privata, nel momento in cui a seguito di un taglio, non c'è stato il reintegro dei crediti??

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

scusate perchè nella lega publica Avengers io col la mia squadra Ultrascaso non veniamo dotati di foto 6 su tutti i giocatori della roma.mi viene asegnata la sconfitta senza che i miei giocatori prendano un voto d'ufficio gradirei spiegazione grazie

Autore: ClaPet92 -
contatta
Atripalda

Per me è giusto sostituire i giocatori, la partita tutti sapevamo che si giocava, è stata rinviata a formazioni già inserite, se sapevo che non si sarebbe giocata (o che ci fosse stata una possibilità per non farla giocare) io non mettevo giocatori del cagliari o della roma...

Autore: Napoletanofan -
contatta
Napoli

Ok spero risolviate al più presto perché io mi ritrovo con tutte le partite che hanno come risultato 0 a 0 e con tutti i giocatori con la freccetta rossa verso giù (come quando non giocano e vengono cambiati con i panchinari) inoltre io scelsi che si attendeva il rinvio delle partite quindi dovrò comunque aspettare cagliari-roma

Autore: Reggina1914 -
contatta
.

buon giorno. i voti nella mia lega sono stati già assegnati........perchè non sono stati dati e conteggiati i "sei politico" ai calciatori di cagliari - roma???

Autore: tylerdurden1985 -
contatta

AHAHAH RAGAZZI MA DITE VERAMENTE O STATE SCHERZANDO TUTTI QUANTI? han scritto che ci sono dei ritardi per via della manutenzione, chiaramente quello che vedete adesso(lo zero a zero di tutte le partite con le freccette rosse etc) non sono i risultati ma una schermata che dovrà ancora essere elaborata. -Per quanto riguarda i 6 pollitici...il regolamento parla chiaro...che cosa c'entra dire che sarebbe giusto far entrare le riserve? bhà. - Quale rinvio vorresti attendere? la partita cagliari roma è stata decretata col 3 a 0 a tavolino per la roma. Questo è il primo anno che faccio il fanta in questo sito ma devo dire che i mod son sempre stati estremamente chiari nei vari comunicati...

Modificato da tylerdurden1985 il 09/24/2012 19:39:55

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi