You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ritardo pubblicazione risultati 4a giornata
Utenti online sul forum: frace71

Ritardo pubblicazione risultati 4a giornata

Autore: Wildfox -
contatta

Pareggio ù_ù

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

raga, scusate se m intrometto....guardate che dalla settimana scorsa il sito ha inserito la possibilità di effettuare sostituzioni anche dopo l orario di schieramento.... noi nella ns lega privata, vabbè, siamo professionisti , già da qst settimana abbiamo sotituito i giocatori di cagliari-roma con quelli che dovevano ancora giocare, senza possibilità di furbate.... per domani, potete tranquillamente inserire le vs formazioni ed effettuare sostituzioni anche mercoledì tranne i giocatori di fiorentina-juve ovviamente.... se nn riuscite a schierare la formazione, provate a scriverla in un post nel vs forum di lega....successivamente la modificate.... insomma, credo che abbiamo tutti gli strumenti per schierare le ns squadre....trovate il modo

Autore: andrefuma93 -
contatta
como

da noi ancora nulla =(

Autore: Shark_82 -
contatta
milano

Buongiorno, per la lega Customer Center i risultati non sono ancora disponibili, potrebbe anche dipendere dal fatto che è la prima partita della lega?? in attesa di info Shark_82 id: 192159

Autore: man_ros27 -
contatta
Medolago

Ma entro quando sistemeranno il tutto??? Io ho ancora tutte le partite a 0a0

Autore: giko -
contatta
parabita

attendiamo fiduciosi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi questa sera in concomitanza con le eventuali rettifiche calcoleremo anche i risultati delle leghe (anche di quelle che ad oggi sono sullo 0-0). A presto.

Autore: saomicu -
contatta

ciao a tutti, quanto tempo occorre per vedere i risultati delle mia lega dopo il termine delle gare di serie A? Grazie

Ultimi risultati
chiudi