You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cagliari - Roma 0-3
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cagliari - Roma 0-3

Autore: callaway -
contatta

Potete per cortesia confermare che il bonus porta imbattuta che al momento risulta assegnato a stekelemburg verra rimosso? In quanto partita decisa a tavolino non devono essere assegnati ne bonus ne malus. Grazie

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

gino, scusa, a proposito del tuo principio che richiama alla realtà....ma ancora calcolate il malus dell ammonizione? è il più irreale che esista....può esser valido in un fanta a somma di punti cm il classico torneo dei quotidiani, mai in uno scontro diretto in una lega a girone....

Autore: gino72 -
contatta
Parma

...sempre assodato che "rigore è quando arbitro fischia", il nostro arbitro è il sito Fantaservice e quindi si accetta la decisione ed il regolamento di massima da cui consegue.... per fitness: non mi pare che i gialli vengano cancellati dopo alcune giornate, ma anche se così fosse, rimane il fatto che a una colpa o dolo consegue una sanzione: la sanzione per la (presunta) simulazione di Rosi è stato un giallo (-0,5), mentre la sanzione per il fallo da ultimo uomo è stato un rosso (-1)... questa è la mia opinione e vedrei la regola molto più corretta così... mi piacerebbe un sondaggio fra gli utenti per capire cosa ne pensa la maggioranza... magari sono solo io a vederla così... per Cristiano: calcoliamo il malus dell'ammonizione per dare un elemento di curriculum in più ai calciatori in fase di asta pre-campionato (acquisti un giocatore falloso lo fai a tuo rischio e pericolo) e avvicinarci alla realtà (un giocatore ammonito limiterà impeto e aggressività in campo e quindi, assai spesso, il proprio rendimento.... vero che il voto dovrebbe esplicitarlo, ma spesso i voti sono dati a caso... vedi 5 e 7 allo stesso giocatore su due giornali diversi)

Autore: Arsenico -
contatta
Giugliano in Campania

Vorrei sapere da un esponente di fantacalcioservice se il bonus porta imbattuta ai portieri agazzi e stekelemburg viene o meno dato! Per avere una risposta esatta una volta per tutte! Grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Il bonus porta imbattuta non viene assegnato, in quanto trattasi di una partita non disputata. Saluti

Autore: mrmacs -
contatta

Marchino credo che il simbolo di portiere imbattuto abbia creato un pò di confusione, del resto è troppo faticoso verificare se è stato aggiunto al voto o meno...

Autore: lucarellim -
contatta
Milano

permettete una domanda: ma se il Cagliari dovesse vincere il ricorso contro la vittoria a tavolino della roma???....come si gestisce in questo caso, visto che ci sono i già i risultati della giornata avendo assegnato il 6 politico ai rispettivi giocatori? Nella mia lega infatti le partite eventualmente rinviate, si valutano in base ai voti del recupero....

Autore: mrmacs -
contatta

Lucarellim a rigor di logica in questo caso si tratterebbe di partita rinviata prima del fischio d'inizio e quindi troverebbe applicazione il relativo punto del regolamento: e. Partita sospesa e/o rinviata - PARTITA RINVIATA PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi, per generare i risultati delle partite, si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre in questione oppure si attenderà il recupero della gara. e quindi andrebbero ricalcolati i risultati per quelle leghe che, come la tua, hanno scelto di attendere i voti del recupero.

Autore: gino72 -
contatta
Parma

Pienamente d'accordo con Mrmacs... Ricalcolo per chi ha optato per l'attesa del recupero...... Qualcuno dello staff mi esprime un'opinione sul tema del giallo piu' rosso diretto??? Parlo dell'anno prossimo naturalmente.....

Ultimi risultati
chiudi