|
|
...sempre assodato che "rigore è quando arbitro fischia", il nostro arbitro è il sito Fantaservice e quindi si accetta la decisione ed il regolamento di massima da cui consegue....
per fitness:
non mi pare che i gialli vengano cancellati dopo alcune giornate, ma anche se così fosse, rimane il fatto che a una colpa o dolo consegue una sanzione: la sanzione per la (presunta) simulazione di Rosi è stato un giallo (-0,5), mentre la sanzione per il fallo da ultimo uomo è stato un rosso (-1)... questa è la mia opinione e vedrei la regola molto più corretta così... mi piacerebbe un sondaggio fra gli utenti per capire cosa ne pensa la maggioranza... magari sono solo io a vederla così...
per Cristiano:
calcoliamo il malus dell'ammonizione per dare un elemento di curriculum in più ai calciatori in fase di asta pre-campionato (acquisti un giocatore falloso lo fai a tuo rischio e pericolo) e avvicinarci alla realtà (un giocatore ammonito limiterà impeto e aggressività in campo e quindi, assai spesso, il proprio rendimento.... vero che il voto dovrebbe esplicitarlo, ma spesso i voti sono dati a caso... vedi 5 e 7 allo stesso giocatore su due giornali diversi)
|