You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 4a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 4a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tolto il bonus dell'ultimo passaggio ad Asamoah (Juv) (tocco di un difensore che annulla il passaggio)

Autore: Ismeno -
contatta
Portogruaro

Grazie Staff!

Autore: sasha82 -
contatta
copertino

Staff, ma perchè a Dybala P. del Palermo che è entrato al 90 esimo è stato dato come voto 6.00 ??????? Possiamo provvedere, grazieee!!!!!

Autore: mathis83 -
contatta

Ma siamo seri o no? Con cosa tocca la palla il difensore del chievo Dainelli? Con le stringhe delle scarpe??? Valgono per caso anche quelle? Questo è il link del goal su youtube http://www.youtube.com/watch?v=fgSpouxwe_M al minuto 0:24 Grazie!

Modificato da mathis83 il 26/09/2012 00:36:35

Autore: uagliox -
contatta
GRAVINA

staff ma entro quando verranno corretti i punteggi? Grazie

Autore: stefanolazio -
contatta
Mentana

ma dai questa cosa è agghiaccianteee!!!!!!! tutti i giornali danno assist e anche fantagazzetta!!! sono incredulo per questo errore che state facendo io ho pareggiato una partita quando l'avevo vinta sul rotto della cuffia. secondo me è da rivedere. grazie

Autore: S.S.F. Napoli -
contatta
Orta di Atella

Staff...volevo sapere cm mai mi è stato tolto il punteggio di 1.5 a BOATENG (MILAN) quando poi doveva essere tolto il punteggio di 1...mentre mi è stata scalata sia l'ammonizione e sia l'espulsione...provvediamo x cortesia....grazie

Autore: Abdhul -
contatta
RD

S.S.F. Napoli, hai 3.5 voto netto che UN punto in meno del 4.5. P.S.: questa discussione é stata aperta per comunicare le rettifiche effettuate per la 4ª giornata. se poi avete qualcosa che non vi torna ancora siete pregati di scrivere nella stanza "richieste d'intervento" o "segnalazioni d'errori". Grazie!

Autore: Finuz -
contatta
spinea

Non capisco, sulle regole della lega è sancito che per i bonus e i malus vi affidate ai tabellini di fantaservicevillage, questo è chiaro! A questo punto non capisco perchè se nel tabellino della partita di juve-chievo è presente e segnalato l'assist di Asamoah vi siete presi la libertà di cancellarlo... http://www.fantasoccervillage.com/it/seriea/33095/partita/juventus-chievo_verona/ questo è il tabellino....

Autore: SARA14 -
contatta
SAN LAZZARO DI SAVENA

SONO CONTRARIO ALL'ELIMINAZIONE DEL BONUS DI ASAMOAH, IN QUANTO COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO NEL TABELLINO ERA STATO INDICATO L'ASSIST AL GIOCATORE. CORREGETE SUBITO L'ERRORE COMMESSO. GRAZIE

Ultimi risultati
chiudi