You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 4a giornata SerieA
Utenti online sul forum: Mauro1-

Rettifiche 4a giornata SerieA

Autore: LionelMessi92 -
contatta
Leporano

come mai non sono stati assegnati i voti ai giocatori di Siena e Bologna?Spero possiate rimediare a questo errore

Autore: mathis83 -
contatta

Continuate pure ad ignorarci... finché non chiarirete questo fatto staremo qua a scrivere e a lamentarci...comunque il prossimo anno sicuramente non utilizzeremo più questo servizio!!! Questo è poco ma sicuro!

Autore: Marcopolo -
contatta
Cesinali

http://www.fantasoccervillage.com/it/seriea/33095/partita/juventus-chievo_verona/ voi dite che fate riferimento a questi dati per assegnare il bonus...e quindi xke l'avete tolto se è chiaramente indicato come assist dal VS stesso sito/partner???!!!

Autore: PkFanta -
contatta
milano

Staff xkè non sono stati contati i voti di siena bologna nell'ultima giornata!? io ho 2 giocatori sostituiti quando in realtà hanno giocato! grazie ciao

Autore: PkFanta -
contatta
milano

*scusate era riferito alla 5° giornata

Autore: Marcopolo -
contatta
Cesinali

Gentile Staff, le parole vanno al vento...questi sono i fatti ed i regolamenti... questo è il punto 10 (fonte dei dati) del regolamento leghe private: "Di seguito elenchiamo le fonti dei dati usati per la gestione delle leghe private Voti: DataSport (www.datasport.it), Sportmediaset ( www.sportmediaset.mediaset.it), Gazzetta dello Sport (www.gazzetta.it), Corriere dello Sport (www.corrieredellosport.it). Tabellini: Sito www.fantasoccervillage.com per il live e www.legaseriea.it per le eventuali rettifiche" Visto il seguente tabellino,fonte dei vs dati, sul sito fantasoccervillage.com: http://www.fantasoccervillage.com/it/seriea/33095/partita/juventus-chievo _verona/ Chiedo che sia rettificato di nuovo il voto ad asamoah con aggiunta del bonus per l'assist. Certo di un riscontro positivo invio cordiali saluti. id lega: 31448 id squadra: 157210

Autore: Lorenzoc1191 -
contatta
Venezia

Gentile staff, Volevo segnalarVi l'errore nel conteggio dei giocatori di Siena e Bologna, non assegnati nonostante siano stati conteggiati i risultati finali; e la mancanza di un assist a Gomez del Catania: la fonte (Fantasoccervillage) indica inequivocabilmente che il giocatore ha fatto 2 assist, e non uno solo come da Voi segnato. Migliori saluti!

Autore: LionelMessi92 -
contatta
Leporano

cercate di inserire i voti dei giocatori del Siena e del Bologna per quanto riguarda la 5^ giornata,altrimenti alcune partite risulteranno falsate

Autore: fdv19 -
contatta

Scusate...a me della questione asamoah me ne frega il giusto, ma i voti quando escono??c'è un problema di server, di calcoli, di f**a?...qualcuno mi può rendere edotto, grazie

Autore: raschiomon -
contatta
Bari

Mi chiedo, poiché faccio il fantacalcio su almeno 4 siti, xche queste cose succedono solo su fantaservice?? L'anno prossimo, dato che lo staff non e' in grado di darci almeno una risposta sull'accaduto, non parteciperemo su questo sito..

Ultimi risultati
chiudi