You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 5a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 5a giornata SerieA

Autore: splinterioso -
contatta

Porca trota levate l'assist a gomez e mettetelo a Lodi!!!

Autore: tochinho -
contatta
Roma

stesso identico errore..avete messo un assist in più a gomez,invece che a lodi..vi prego,è fondamentale che voi lo cambiate..la partita è finita 71-a 74,e immaginate con un assist in più che cosa succede.GRAZIE

Autore: pane team -
contatta
napoli

rimettere l'assist a lodi....grazie altrimenti perdo la partita

Autore: Marlon89 -
contatta

Da aggiornare i voti di Lodi e di Hamsik. Lega: FANTACALCIO LORETO , fonte: gazzetta dello sport.

Autore: sidope -
contatta
aquino

levate l'assist a gomez e rimettetelo a lodi...grazie...fantacalcio csm

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: ohfra75 -
contatta

dovete rimettere l'assist di lodi, sulla gazzetta c'è e ricalcolare il risultato di VINS UNITED PRESIDENT TEAM. Mi potete aggiustare la classifica? ho provato a farlo io manualmente ma non mi fa rimettere le cose a posto. Inoltre il sito non funziona praticamente mai... da quasi sempre errore. Mi fate sapere? grazie

Modificato da ohfra75 il 30/09/2012 20:58:37

Autore: pardo69 -
contatta
Roma

scusate ma riguardo la 5 giornata è stato commesso un errore, riguardo la partita catania atalanta finita 2a1, sul primo goal di spolli su calcio d'angolo l'assist è di lodi ma è stato assegnato a gomez. per piacere se puo essere modificato. grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tolto un assist a GOMEZ (Catania). Assegnato un assist a LODI (Cat).

Autore: kaiserforno -
contatta
roma

Salve Staff, vorrei sapere se Hamsik ha fatto l'assist alla quinta giornata visto che nessun giornale e nemmeno franta gazzetta lo danno!?! Grazie anticipatamente x la correzione.... Inoltre non sono ancora aggiornati i fantamarcatori della Cupolega

Ultimi risultati
chiudi