You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Comunicato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Comunicato

Autore: Houdini -
contatta

Salve Staff, penso di parlare a nome di diversi utenti. Cosa aspettate a diramare un comunicato sui motivi del blocco, l'ennesimo, di ieri? Molti si giocano dei soldi e non hanno potuto inserire la formazione e neanche contattare il pres. di lega nel caso di quelle pubbliche visto che neanche gli altri servizi funzionano... La situazione sta diventando sempre più ridicola non credete? Grazie per l'attenzione.

Modificato da Houdini il 30/09/2012 12:17:32

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io non gioco a soldi, ho avuto la fortuna di avere presidenti di lega comprensivi. Ho molta pazienza con questo sito, che ritengo un ottimo sito. Però non si può tacere una cosa così evidente e che ha portato molti a non poter schierare la formazione. Nonostante tutto vi seguo ancora.

contatta

Marchino perchè hai spostato il mio post in questa sezione? E' un onore scrivere avvisi e comunicazioni dove può solo lo Staff ma avrei preferito sentire lui (o loro) in prima persona

Autore: michelerigo -
contatta
carpenedolo

vedete di risolvere questo problema,altrimenti parecchia gente se ne andra'

Autore: liverao -
contatta
roma

io sono presidente di una lega privata dove ci giochiamo dei soldi ma non ho avuto tutti questi problemi perche alle 20:30 ho modificate le formazioni di tutte e e8 le squadre che compongono la lega , cmq spero che il problema di sovraffollamento si risolvi. e a tutte le persone infuriate invece di arrabbiarvi ringraziate che c'è uno staff che vi fa divertire al fantacalcio invece di dargli contro.

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

La situazione comincia a diventare insostenibile...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Houdini ho preferito spostarlo qui proprio per avere la certezza che Staff lo legga e che dia una risposta. Nella stanza dei suggerimenti era probabile che non lo leggesse. Ciao P.S: avviso per gli altri utenti. È evidente che ci sono dei problemi. Evitiamo di intasare il forum con lamentele e richieste identiche. Quando Staff metterà a posto la situazione tutti i malfunzionamenti rientreranno. Cerchiamo di non commentare ulteriormente questo post che da parte di Houdini serviva solo ad avere risposte da parte dello Staff. Grazie!

Modificato da marchino! il 30/09/2012 14:15:45

contatta

Solo una precisazione per lo Staff: E' chiaro che, come dice liverao, i disagi se pur fastidiosi nelle leghe private sono stati risolti con l'intervento dei pres. di lega ma io vorrei porre l'attenzione più su quelle pubbliche; nel mio caso non potevo contattare il presidente perchè non lo conosco (e l'email, tra le altre cose, non funzionava) perciò spero che lo Staff stia studiando uno stratagemma che ci permetta di inserire le formazioni pubbliche. Grazie e restiamo in attesa.

Modificato da Houdini il 30/09/2012 16:18:38

Autore: haranb -
contatta
Ferrara

ieri non ho fatto la formazione e anche oggi la stessa pietà, due ore per riuscire a scrivere qui solo forum. io ci gioco dei soldi sul fantacalcio e una situazione del genere rasenta l'assurdo. sono dell'idea che se uno offre un servizio (seppur gratuito) deve fare in modo sia quantomeno decente. altrimenti si rende a pagamento e si migliora o si smette di offrire il servizio. senza offesa. saluti

Modificato da haranb il 30/09/2012 18:24:33

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Vi do un consiglio spensierato da presidente di una lega nonché novellino partecipante a questo sito di fantacalcio. Schierate le formazioni una prima volta il giorno antecedente all’anticipo di serieA in questo modo male che vada avrete già una formazione approssimata a quella che schierereste poco prima della prima partita di giornata, se poi volete tutti schierare le formazioni 15 minuti prima delle partite intasando i server per avere una formazione aggiornatissima purtroppo si corre il rischio di non riuscire ad entrare nel sito (ricordo che questo è pur sempre un sito penso gestito da ragazzi volenterosi ed amatori, penso, che non chiedono nessun tipo introito economico alle persone che usufruiscono del servizio). Se no l’alternativa c’è………… munitevi di carta e penna e trascrivete tutte le formazioni dei vostri avversari. Il giorno dopo andate a comprare il giornale e muniti di calcolatrice fatevi tutti i conteggi. Ringrazio anche da parte di tutti gli utenti più esigenti lo staff di Fantaservice.

Ultimi risultati
chiudi