You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Comunicato
Utenti online sul forum: ndooosda

Comunicato

Autore: bradipoj -
contatta

A nome delle leghe private Berghem League e Berhem B voglio esprimere tutto il disappunto su questa situazione che puntualmente si ripete ogni anno rischiando di farsare il campionato in corso. Sono d'accordo con chi dice che è comunque un servizio gratuito, ma non dimentichiamo che ogni click che facciamo sul sito porta soldi pubblicitari ai propietari del sito stesso. Mi auguro in una soluzione rapida altrimenti sarà l'ultima volta che ci appoggeremo a questo sito. Grazie

Autore: haranb -
contatta
Ferrara

Io ESIGO la possibilità di fare la formazione quando voglio anche alle 1745 e non dover essere obbligato a farla al venerdi . E non venite a tirar fuori la storia che è gratis e se non vi va bene usate carta e penna. Ci sono tanti siti che offrono tutto questo gratis e senza problemi. Vedi fantagazzetta. Quindi o migliorano il servizio o chiudono che fanno più bella figura

Autore: AF BungaBunga -
contatta
Abbiategrasso

Ciao, il servizio che viene offerto è gratuito e con pubblicità poco invasiva. Personalmente ringrazio lo staff e gli amministratori per l'impegno profuso, anche nella sistemazione di possibili problemi tecnici (inevitabili) Coraggio e continuate lavorare. Grazie. P.S: per chi gioca a soldi e per chi vorrebbe servito e riverito, passate a sistemi a pagamento e avrete il diritto di lamentarvi.

Autore: deltapra -
contatta

Ragazzi, haranb esige la possibilità di fare la formazione quando vuole ..... forza, mettetevi tutti a disposizione Se ci sono altri siti che offrono servizi migliori e gratuiti .... perché non usi quelli?

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

haranb

Autore: tylerdurden1985 -
contatta

ragazzi cari...io è la prima volta che faccio il fanta. su questo sito (gli alti anni ho usato un'altra piattaforma) e devo dire che mi sembra fatto abbastanza bene, ha buone potenzialità e gli amministratori son abbastanza celeri nelle risposte... ...certo il problema del blocco del sito al venerdì o cmq quando bisognerebbe fare la fomazione è un problema abbastanza serio. Io continuo ad appoggiare il sito fiducioso che sistemino le cose...ma rispetto anche chi si lamenta...ne hanno tutto il diritto...che un servizio sia gratuito non toglie il diritto a lamentarsi...immagino che uno si iscriva ad un sito piuttosto che ad un altro perchè pensa che cmq funzioni per come è lecito aspettarsi; tutti voi che rispondere a chi si lamenta :"alloa cambia sito" siete un pò ipocriti perchè sapete benissimo che cambiare sito dipo 5 6 giornate non è semplice per vari motivi...quindi smettetela di provocare. Io ho notizie di un sito in paticolare che funziona molto bene e che garantisce uno svolgimento corretto come sarebbe lecito aspettarsi. Ma detto questo continuo a dire che questo sito mi piace molto e spero sistemino i problemi in modo da poterci divertire tutti quanti senza fastidi

Autore: deltapra -
contatta

Non è questione di provocazioni, sono iscritto a questo sito da molti anni e mi trovo bene nonostante un po di problemi ci siano sempre stati. Ma la somma dei problemi non è neanche lontanamente paragonabile alla disponibilità dello staff a risolverli o porvi rimedio a posteriori. Detto questo, come vorresti rispondere a qualcuno che ESIGE che tutto funzioni alla perfezione?

Autore: tylerdurden1985 -
contatta

Deltapra...purtroppo non tutti sanno essere pazienti e capire che tutto sommato il sito è fatto bene e ha delle grandi potenzialità. Per me è la prima volta che gioco su questo sito eppure ho capito che vale la pena continuare qui. Rispetto chi si lamenta perchè tanto chi se ne vuole andare lo farà a prescindere così come chi vuole restare. Lamentarsi è solo un modo(giusto o sbagliato nn so) per mettere pressione agli admin affinchè si risolva la situazione. Io semplicemente non risponderei a chi minaccia di andarsene perchè esige qualcosa. E' giusto poter fare la formazione il sabato alle 17 44 ,così come è giusto accordare la propria preferenza ad un altro sito qualora questo non piaccia più. Detto questo speriamo sistemino le cose, e riaprano anche il mercato pubblico che al momento è chiuso

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Di solito funziona così quando una cosa non ti sta bene ci si confronta/comunica/asserisce una volta constatato si decide mi sta bene o non mi sta bene? È molto semplice. Il sito lo intasate solo con tutti questi piagnistei. Incominciate a capire almeno dove postare ste lamentele e forse potete anche ESIGERE che qualcuno faccia meglio a chiudere questo sito .

Autore: pog -
contatta
velletri

secondo me lamentarsi troppo è esagerato,basterebbe limitarsi a segnalare i problemi con tranquillità.questo sito è fatto molto bene e chi lo gestisce se ne occupa. purtroppo i problemi possono presentarsi,bisognerebbe avere pazienza. comunque,come ha detto qualcuno,io ho già buttato giu la mia formazione ideale...quando arriverà giovedi o venerdi controllerò le probabili formazioni e,in caso di problemi,cambierò. intanto sono sicuro che un minimo di formazione sarà schierata.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi