You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento/modifica formazione:presidente di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inserimento/modifica formazione:presidente di lega

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

stesso problema anche per me.dopo i risultati di questa giornata abbandoniamo fantaservice e ci iscriviamo a FANTAGAZZETTA.esorto tutti a farlo perchè questo sito è davvero PESSIMO.

Autore: forzapriverno -
contatta
priverno

Anche il ho lo stesso problema... Sono il presidente di una lega e nn riesco a inserire/modificare le formazioni dei miei compagni in quanto il sito era bloccato sabato per inserire le formazioni prima della scadenza!

Autore: deltapra -
contatta

Il problema lo avete se utilizzate il vecchio tool di schieramento della formazione, ma se provate con la modalità grafica dovreste riuscire senza problemi. Provate .....

Autore: Ujfaluji -
contatta
Gravina

Io ci sono riuscito facilmente e HO MODIFICATO TUTTE LE FORMAZIONI. Cmq io ho fatto in questo modo: una volta entrati con il vostro account di presidente di lega, dovete cliccare nella vostra pagina principale su un nome della squadra che volete modificare la formazione ad esempio dove c'è la classifica cliccate su una squadra, in questo modo vi apparirà la pagina principale nn piu con il vostro nome ma con quella dell'avversario da voi cliccato.(nn so se ho reso l'idea) A quel punto andate sopra a "partite" e vi appariranno le partite giocate e da giocare di quella squadra con accanto FAI LA FORMAZIONE cliccate su quella che volete modificare.....il resto lo sapete!!! Ciò e ciò !!!

Autore: polskyTS2 -
contatta
caselle lurani

ho seguito le istruzioni sopra, mi fa modificare. ma quando salvo: IMPOSSIBILE MODIFICARE LA FORMAZIONE come posso farE?

Autore: wizard_84 -
contatta
ROMA

io (in qualità di presidente di lega) ho provato a farlo dopo che le partite erano iniziate ma compariva il messaggio che non era possibile fare operazioni... è stato fatto alle 21 circa di sabato...

Autore: tony9191 -
contatta
portici

anche a me stesso problema! cercate di fare il possibile c'è tutta una settimana di tempo per risolveree

Autore: fedeconsonni -
contatta
Piacenza

Anch'io ho lo stesso problema: ho provato a modificare le formazione sia sabato sera, sia ieri sera ma compare il messaggio "non è piu possibile modificare la formazione per la partita selezionata!"

Autore: canadese -
contatta
molfetta

BUONASERA...SONO PRESIDENTE DI UNA LEGA E SE PUO ESSERVI UTILE, DOPO IL DISSERVIZIO DI SABATO POMERIGGIO , SONO COMUNQUE RIUSCITO AD INSERIRE LE FORMAZIONI INVIATEMI TRAMITE SMS DAGLI AMICI . BISOGNA USARE IL TOOL NUOVO OSSIA LA SCHERMATA CON IL CAMPO DI CALCIO, PERCHE' SE SI USA IL VECCHIO TIPO DI INSERIMENTO ( AD ES . CON IPHONE FUNZIONA IL VECCHIO TOOL SOLTANTO QUINDI NON RIUSCIRETE A INSERIRE LE FORMAZIONI ) NON VI PERMETTERA' DI USARE TALE FUNZIONE. DALTRA PARTE PER VOI STAFF. IL TOOL NUOVO E' TREMENDAMENTE LENTO OLTRE CHE INEFFICIENTE PER ALCUNI PUNTI INFATTI SE VOGLIO SOLO SOSTITUIRE UN PANCHINARO E PORTARLO TITOLARE SONO COSTRETTO A RIFARE TUTTA LA SQUADRA, COSA CHE CON IL TOOL VECCHIO NON ACCADEVA. SBRIGATEVI A SISTEMARE LE COSE ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO AVERTE UN SACCO DI DISDETTE. ANCHE PERCHE' CON TUTTI I BANNER CHE METTETE.....UN PO DI SOLDINI LI AVRETE FATTI NO ?? ?QUINDI INVESTITE UN PO SUL SERVER O SU GENTE PIU COMPETENTE. CIAO E GRAZIE

Ultimi risultati
chiudi