You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Disservizi FantaService
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Disservizi FantaService

Autore: xotto -
contatta
Locarno

Fiducia confermata... buon lavoro...

Autore: mrmacs -
contatta

Caro Staff, è dall'inizio del campionato che si verificano disservizi e puntualmente ogni lunedì a chiedere pazienza e fiducia senza però che facciate vedere miglioramenti significativi nella funzionalità del sito. Si potrebbe quanto meno sapere entro quando sarebbe lecito attendersi un regolare funzionamento del sito? Grazie!!

Autore: campionato -
contatta
NAPOLI

Sono presidente della mia lega privata da nove anni, e tenuto conto dei problemi quotidiani che affronto per far quadrare i conti con tutti e consapevole del fatto che sono millesimali rispetto ai vostri che dovete gestire questo sito, la fiducia è d'obbligo! Vi invito per tanto a non mollare. Io confido in voi e poi grazie al fatto che i Presidenti, come me, delle leghe private possono inserire con comodo le formazioni il problema è davvero superato. Grazie a tutti e buon lavoro

Autore: AF BungaBunga -
contatta
Abbiategrasso

Rinnovo ancora la mia fiducia già espressa in un altro topic, il servizio che offrite è gratuito e , a mio parare, con poca pubblicità invasiva. Grazie per quello che avete fatto e per quello che farete.

Autore: SB -
contatta
Cesinali

RAGAZZIIIII URGENTEEEEEE la squadra "monteuovolo"della lega privata"cesinali A" non ha subito il - 9 per la formazione non inseritaaaa!!! per favore risolvete!!!

Autore: longobarda14 -
contatta

buonasera, vengo da anni come fantallenatore su un altro sito, il primo ed il migliore secondo me, ma quest'anno insieme a degli amici ci siamo fatti tentare dal vostro. ho subito mal digerito il fatto che con la media gs e corsport i risultati delle partite venissero pubblicati al lunedi sera ( ma spero vivamente che correggerete questa cosa), ma ho anche apprezzato tante cose belle da voi proposte. il discorso dei malfunzionamenti alla lunga puo' creare disamore ma per il momento (ancora per un po') fiducia rinnovata !!! buon lavoro dalla lega Cjampion's pipps !!!!

Autore: POWAFUCK -
contatta
RIETI

SCUSATE SE LO POSTO QUI MA NN SO DOVE SEGNALARVELO MA DIPENDE DA PROBLEMI DEL SITO IL FATTO CHE OGGI NN SI SIA APERTO IL MERCATO NELLA MIA LEGA SEBBENE L'AVESSI IMPOSTATO PER ESSERE APERTO. HO FATTO VARI TENTATIVI MA NN SI APRE CMQ SPERO POSSIATE RISPONDERMI GRZ

Autore: remigio84 -
contatta
Cosenza

un consiglio... dovete cambiare server, prenderne uno migliore e che non vada down come il traffico delle utenze aumenta.

Autore: rafforaffa -
contatta
Ercolano

Ragazzi, io ho sfruttato l'inserimento delle formazioni dopo la scadenza prestabilita grazie allo strumento messo a disposizione da Fantacalcioservice! Credo che solo per questa possibilità che ci hanno fornito meritino tutta la nostra rinnovata fiducia! Solo una domanda alla Redazione: POTETE CORTESEMENTE AGGIORNARMI LA CLASSIFICA DEI FANTAMARCATORI CHE NON HA TENUTO IN CONSIDERAZIONE LA 5A GIORNATA? Grazie ancora per i vostri sforzi. Saluti rafforaffa

Autore: bastardi -
contatta
Marigliano

e dire che avevamo preso in considerazione un altro sito... ma poi abbiamo deciso di non lasciare questo vista la sua affidabilità, precisione e rapidità! non esistono scusanti... è vero che il fantacalcio è un gioco, ma proprio perchè gioco dovrebbe essere divertente e fatto senza stress.

Ultimi risultati
chiudi