You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Disservizi FantaService
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Disservizi FantaService

Autore: boemo65 -
contatta
ROMA

Spero solo che possiate risolvere tutti i problemi perchè se andiamo avanti così sarà dura rimanere....cmq sia fiducia concessa...una sola cosa io ancora oggi nella mia lega privata non ho i risultati....questo secondo me è assurdo...una volta li mettevate già il lunedì mattina presto ora devo aspettare fino a martedì. vedete cosa potete fare!!! Saluti fantacri

Autore: a.banjo -
contatta
roma

Scusate ma oltre al fatto che questo fine settimana non siamo riusciti a mettere le formazioni, i risultati della Taoleague ancora non escono , eppure dovevano esserci gia' da ieri sera.......

Autore: mirko_house -
contatta
Latina

Scusate, noi nella lega RCL - SAMURAI, abbiamo inserito le formazioni e tutto, solo chè adesso non abbiamo i risultati; inoltre dalla settimana scorsa non viene aggiornata la classifica marcatori. spero che possiate rislovere il problema al più preso. grazie

Autore: God_Anubi -
contatta
Catania

Per noi è il primo anno e stiamo scoprendo man mano i problemi che si verificano. Il unto però è uno: perchè non rispondete alle mail inviate?? Se volete migliorare il servizio iniziate col dare retta a chi chiede spiegazioni!!

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Ttt noi (a parte i lecchini ke difendono incondizionatamente FS x ambire a ruoli di mod e altri) dobbiamo essere sinceri: la situazione su FS ormai è scandalosa. Risultati, partite ttt falsato a causa di qst problemi. Ma il problema nn è tanto ora ma nella proiezione futura. Voi volete diventare uno dei migliori siti quindi qst significa + gente iscritta + formazioni da mettere + computer collegati e, se ora si blocca ttt, quando un giorno forse lo diventerete il vostro sistema si incepperà ogni 3 secondi. Nn metto in dubbio il vs lavoro ma credo ke sia inutile affermare di essere cose ke nn siete ancora xkè in un sito di livello qst cose nn succedono MAI...se l'anno prossimo avrete moolti iscritti in meno nn vi sorprendete. Io ho sempre difeso qst sito a spada tratta ma ttt ha un limite...nn vi kiedo di lavorare di + xkè so quanto spendiate x qst sito ma almeno nn fate dite cose distanti anni luce dal vs sito...

Autore: Polpaccia88 -
contatta
Bologna

Potete risolvere il problema nella lega ROBE DA MAIALI 23 per favore? Il giocatore BLACK MAMBA gli sono stati calcolati solo 7 giocatori! Intervenite al piu presto per favore! Grazie

Autore: allanon_rc -
contatta

Il fine settimana si avvicina e ancora nessun comunicato da parte dello Staff con aggiornamenti sulla problematica dei malfunzionamenti... se tanto mi da tanto è lecito aspettarsi la stessa situazione della scorsa settimana con relativo messaggio di scuse il lunedì mattina Allanon

Autore: marrandrea -
contatta

Anche questo sabato c'è lo stesso problema di inserimento della formazione...e non solo !!!

Autore: fabores -
contatta

Buongiorno,sono l'utente fabores,il nome della mia squadra è The godfather(id squadra 205252) e sono il presidente della lega pubblica major league soccer.Tutti gli utenti della mia lega hanno già presentato le offerte in busta da 24 ore e volevo chiedere allo staff come mai non hanno ancora attivato la lega,dopo che avevo chiesto cortesemente se mi potevano attivare la lega.Vi ringrazio sin da ora

Autore: fabores -
contatta

Inoltre nella nostra lega si sono iscritte 8 persone ma in realtà viene visualizzato che non se ne è iscritta neanche una,anzi c'è il segno -1.Come si fa a risolvere il problema?

Ultimi risultati
chiudi