You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 6a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 6a giornata SerieA

Autore: panfy -
contatta
viterbo

No l angolo la battuto ledesma perciò l assist e il suo!

Autore: Tony_92 -
contatta
oppeano

Manca l'assist a Ledesma sul gol si Ederson!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il calcio d'angolo è battuto da Candreva ...

Autore: Cantarpillar -
contatta
Sementina

ANDIAMO SU FANTACALCIO.IT MOLTO MEGLIO RAGA

Autore: KevinGallagher -
contatta

Spiegatemi dove avete visto l'assist di Ilicic...forse in un sogno...INESISTENTE

Autore: Marcoxabi89 -
contatta
Campoli Appennino

Per l'assist ad Ilicic è stata presa in considerazione la sponda di testa in occasione del 4 goal, quello al volo di Miccoli da metà campo!

Autore: campionato -
contatta
NAPOLI

so come sia "fantacalcio.it" ma di sicuro qui io trovo che ci sia tanta competenza, cortesia e professionalità. Vi ricordo che l'attribuzione dell'assist è un concetto puramente astratto. A differenza di un gol, di un ammonizione o di qualsiasi altro bonus/malus. Le regole di attribuzione degli assist sono "chiaramente " descritte sul regolamento. E senza fare polemica vi invito a continuare a comunicare eventuali errori che vi sembra di rilevare, perchè errare è umano e vi ricordo che dietro a questi numeri ci sono persone che faticano e non poco per permetterci di giocare. Io non sono uno dello staff ed è la prima volta, dopo un decennio che organizzo la mia lega privata, che mi trovo a pubblicarla online. A me questo sito sta risolvendo tantissimi problemi ed hai miei amici piace un sacco. Grazie ragazzi. E continuate a lavorare, perchè è vero che comunque tante cose bisogna migliorare. good work!

Autore: Cantarpillar -
contatta
Sementina

sto mercato del c***o lo attivate o dobbiamo aspettare giugno ma daaaaaaai

Autore: wsasa -

E' inutile che ci lamentiamo, tanto lo staff non ci risponde. Ogni anno la stessa storia col server intasato

Autore: Sultano92 -
contatta
Catania

Asamoah non dovrebbe essere senza voto visto che ne datasport ne sportmediaset glielo hanno dato??

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi