You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 6a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 6a giornata SerieA

Autore: ondaanomala -
contatta

In qualità di presidente di lega chiedo di verificare il voto di poulsen della sampdoria in quanto è entrato al 42 del secondo tempo e tutte le fonti pare diano sv invece qui compare il voto 6. Verificare e se è il caso rettificare. Grazie

Autore: bASDardo -
contatta
Moncalieri

io non capisco come certa gente chieda ancora di controllare assist,ammonizioni e roba varia quando neanche lei si è informata decentemente... bianchi è ammonito, sono andato a controllare sul tabellino della legacalcio... l'angolo è stato battuto da candreva e non ledesma, basta guardare il replay... per quanto riguarda gli altri assist basta andare a guardare il regolamento dove vengono chiaramente indicate le modalità con cui viene assegnato un assist... non mi sembra difficile...

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

L'assist per il gol di Miccoli è di Kurtic (maglia n. 28) e non di Ilicic.

Autore: fabbro12 -
contatta
Cassino

Sul sito ufficiale del Torino F.C. Bianchi non risulta ammonito.... http://www.torinofc.it/content/view/10803/61/ correggete per favore!

Autore: Marlon89 -
contatta

La gazzetta non dà l'assist a Bojan. Semplicemente perchè El shaarawy ha toccato la palla piu volte prima di segnare. Ma io non capisco perche' ci devono essere tutti questi errori ogni volta. Basta copiare i voti dal sito di riferimento non penso debba essere molto difficile.

Autore: POWAFUCK -
contatta
RIETI

X BASDARDO. LA REGOLA E' CHIARA CIO' NN TOGLIE CHE SIA SBAGLIATA QUINDI SUGGERISCO ALLO STAFF DI MODIFICARLA, XKE' IN MOLTI CASI IL TOCCO E' ININFLUENTE E QUINDI NULLA TOGLIE ALLA BONTA' E VOLONTARIETA' DEL PASSAGGIO (V. GOL DI PEREYRA SU PASSAGGIO DI NAGATOMO , GOL FRA L'ALTRO CONTESTATO X FUORIGIOCO!) PERCHE' ALLORA NN DOVREBBERO ESSERE X LO STESSO MOTIVO ASSEGNATI I GOL CHE SUBISCONO DEVIAZIONI MENTRE COSI' NON E' MA ADDIRITTURA VENGONO ASSEGNATI ANCHE SE C'E' UNA NETTA DEVIAZIONE E IN OGNI CASO LA FONTE UFFICIALE FANTASOCCERVILLAGE RIPORTA ANCORA COME ASSIST IL PASSAGGIO DI ASAMOAH A QUAGLIARELLA PERCIO' MI SEMBRA IL MINIMO CHIEDERE UN PO' DI COERENZA AGLI AMMINSTRATORI DEL SITO. SALUTI.

contatta
Moncalieri

x powafuck.... le regole sono regole..io non sto dicendo che sia giusta e sacrosanta, ma ciò non toglie che la regola sia questa...la decisione era stata comunicata a tempo debito e quindi chiunque abbia iscritto la propria lega sapeva a cosa sarebbe andato incontro... secondo me se un attaccante riceve palla in area, dribbla 2 avversari e tira non dovrebbe essere assist, perchè il merito va tutto all'attaccante...la regola però afferma che, se non ci sono tocchi di un avversario (escluso il portiere ovviamente) è da considerare assist e quindi mi adeguo alla decisione! non capisco perchè non vogliate accettare questo fatto...ogni volta c'è sempre qualcuno che si sente derubato di un risultato perchè è colpito in prima persona! assegnare un assist è una cosa molto soggettiva..come puoi vedere certe testate lo assegnano e altre no... qui la regola è questa e quindi è così...se non vi va bene la regola cambiate sito (e questo ti fa capire che non sia un lecchino degli amministratori)... a sto giro magari è andato a sfavore tuo, la prossima volta magari vincerai per un assist che a qualcun altro non sembrerà legittimo...è normale!! per quanto riguarda chi ancora non si capacita perchè non gli venga dato un assist che è stato assegnato dalla gazzetta vi ricordo che ogni presidente può scegliere la fonte dei VOTI, non dei bonusmalus, che sono gestiti sempre e comunque da fantaservice...

Autore: ondaanomala -
contatta

ancora una volta vi chiedo di poulsen della sampdoria..ha giocato due minuti ed è sv dappertutto. Sono il presidente di lega ed un partecipante mi sta massacrando per questa cosa. Potete verificare? le nostre fonti sono corriere e gazzetta. Grazie

contatta
Moncalieri

ondaanomala hai inserito un post nella sezione richieste di intervento? te lo dico perchè magari in questo post potrebbe essere sfuggita la tua richiesta, mentre la sezione apposita è sicuramente più controllata..

Autore: Zerla -

Volevo aggiungere che l assist di ilicic e regolare perché è suo il colpo di testa, quindi l ultimo passaggio e il suo. Secondo me va aggiunto il punto per l assist. Attendo risposte.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi