You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 7a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 7a giornata SerieA

Autore: poldo82 -
contatta
Portici

Ragazzi ma l'assist a tomovic non gli viene attribuito?? Grazie x una eventuale risposta!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

no perché la palla tocca prima uno del bologna, ciao

Autore: reds878 -
contatta
ROMA

BUONGIORNO DOVREBBE ESSERE AGGIUNTO ANCHE L'ASSIST A TOMOVIC SUL GOL DI JOVETIC

Autore: FantaPeppons89 -
contatta
SANTERAMO IN COLLE

MA COME SI FA A CONSIDERARE ASSIST DI CHIELLINI !!!??? E` ASSURDO LA GAZZETTA NON LO CONSIDERA ASSIST GIUSTAMENTE IN QUANTO AFFINCHE UN PASSAGGIO VENGA DEFINITO ASSIST DEVE CONSENTIRE AL GIOCATORE CHE LO RICEVE DI POTER SEGNARE !!! IO SOTTOLINEREI SOLO LA PRODEZZA DI MARCHISIO MA CHIELLINI CONTENDE UNA PALLA AL DIFENSORE DEL SIENA MA NON E` NELLA SUA VOLONTA QUELLA DI SERVIRE L`ACCORENTE MARCHISIO POICHE PROBABILEMNTE MANCO LO VEDE !!!!!!!

Autore: bASDardo -
contatta
Moncalieri

io certe volte mi domando perchè rispondo su questi post... -.-" ragazzi ma la smettiamo ogni volta di lamentarsi solo quando veniamo colpiti in prima persona?! Il regolamento è CHIARO per quanto riguarda gli assist: la volontarietà non incide!!! e mi sembra anche giusto così altrimenti per ogni assist saremmo qui a discutere se il giocatore avesse davvero intenzione di servire il compagno o tirare, ecc.... ma io mi chiedo se prima di iscrivervi in una lega date una letta a sto benedetto regolamento... e sia chiaro che non dico che sia giusto, ma la regola è così e quindi, se vi siete iscritti, dovete accettare le regole...

contatta
RD

@reds giusto prima del tuo intervento si parlava della stessa cosa.... @fantapeppons, se leggi il regolamento scoprirai che fantaservice usa l''ultimo passaggio che non é proprio come l''assist "gazza" ciao

Autore: Marlon89 -
contatta

Scusate è ma se io seguo i voti della gazzetta e la gazzetta non attribuisce l''assist a chiellini, perche me lo devono mettere. Mi sono perso qualche regola particolare?? Io e la mia lega andiamo dietro ai voti della gazzetta ed esigo di avere quei voti stop!!!

Autore: Matte90 -
contatta
Lavagna

marlon se leggi la gazzetta sotto il voto di chiellini c''è scritto l''asist a marchisio la gazzetta lo da...

contatta
RD

se hai scelto la gazza vale per i voti, per i bonus e malus non c'entra na cippa, i bonus e malus sono uguali per tutti a prescindere dalla fonte scelta :)

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Qual e' la fonte ufficiale per i bonus/malus? (leghe private) Per i cartellini ecc. si fa riferimento a legaserie.it, giusto? Per gli assist ecc. si fa riferimento a?

Modificato da athens_rome il 09/10/2012 14:10:23

Ultimi risultati
chiudi