You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 8a giornata SerieA
Utenti online sul forum: Gunteritto

Rettifiche 8a giornata SerieA

Autore: liverao -
contatta
roma

buongiorno staff,chiedo gentilmente di poter controllare e rettificare il risultato della partita Selci - Real Force nella lega privata Lega Faro, la gara in questione è terminata 1 a 1 66,5 e l'altra squadra 66,5 grazie a mio parere di aver dato l'assist a PATO sul gol di de jong invece di darlo a Emanuelson. Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta. Presidente Liverao Lega Faro (Lega Provata)

Autore: mrmacs -
contatta

concordo con te che sarebbe stato più corretto considerare assist di emanuelson piuttosto che di Pato... ma a stretti termini di regolamento l'ultimo tocco è di pato. c'è pure un thread apposito con tanto di spiegazione http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=92193

Autore: AlfredoAlbarano -
contatta
Santa Maria a Vico

Scusate ma dove avete letto che l'ammonizione è per Legrottaglie invece di Alvarez? Tutti i tabellini che ho visto portano l'ammonizione per Alvarez e Castro. Grazie.

Autore: asromamts -
contatta
roma

assist di pato inesistente dai io mi sto giocando i soldi e x colpa di una svista nn posso perdere su pato nn tocca proprio la palla

Autore: asromamts -
contatta
roma

ragazzi x favore xk nn guardate i replay pato nn la tocca la palla ke assist è dai si vede nettamente ke nn la tocca controllate bn e spero ke correggete questo errore

Autore: marchino! -
contatta
Fe

asromamts, l'assist di Pato è per il gol di el sharaawy!

Autore: renatoconoci -
contatta
cursi

Se possibile vorrei avere una risposta da parte Vostra sul bonus assegnato a Romero S. (portiere Sam). Portiere espulso nel primo tempo causa fallo che procura rigore alla squadra avversaria realizzato poi da Amauri. La Samp subisce 2 goal... non vedo perchè il bonus dovrebbe essere soggettivo. Infatti, a differenza del malus sui goal subiti riferito correttamente al singolo portiere, il bonus della porta inviolata dovrebbe essere applicato a tutti i portieri indifferentemente dal fatto che abbiano giocato 25 o 90 minuti. Tant'è che se entrambi i portieri non subiscono reti, ad entrambi viene asseganto il bonus. Grazie

Autore: sergio18 -
contatta
Roma

interesserebbe anche a me sapere l'informazione sul bonus a ROMERO... qualcuno ci risponde?

Autore: pavese -
contatta
venaria

alvarez e' stato ammonito... perche' non e' segnato? fate qualcosa

Autore: dollo -
contatta
bari

un chiarimento: romero della samp è stato espulso, quindi ha la penalità di -1. e fin qui ci siamo; ma la cosa che non capisco è perchè gli venga data la porta imbattuta e quindi un +1...è normale che non subisce gol durante la partita è stato espulso!!!! perciò credo che non sia giusto assegnare un bonus ad un portiere che ha il malus di espulsione...a questo punto è meglio che venga ammonito e subisca il gol su il rigore (tot malus =-3.5!!! come quello che ha subito il portiere del parma!!!!) spero che mi potete spiegare questo controsenso!!! grazie domenico ps per me la soluzione sarebbe il voto - il malus e basta!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi