You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 9a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 9a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

- Tolto un assist a Diamanti (Bol) ed assegnato a Guarente (Bol) - Aggiunto un assist a Pjanic (Rom) - Corretto il voto di Rocchi (Laz) per la fonte SM - Corretto il voto medio DS/SM per il calciatore Juan Antonio (Sam) - Corretto il voto di De Sanctis (Nap) per la fonte SM, corrette anche le relative medie. - Corretto il voto di Badu (Udi) per la fonte Gazzetta (http://magic.gazzetta.it/magiccampionato/12-13/free/statistiche/giorn_centrocampisti.shtml)

Modificato da Staff il 30/10/2012 23:10:41

Autore: Thauron -
contatta

Quindi il voto di rocchi, nella lega fantalol che prevede come fonti gazzetta (5,5) corriere (sv) sm(sv) datasport(sv) , immagino verrà modificato ( ad ora risulta 6) :)

Autore: vitolentini -
contatta
LAURIA

Cortesemente è da rettificare l'assist di Pjanic perchè solamente i vostri criteri di analisi danno questo assist e visto che è determinante per il risultato della mia partita, è opportuno riconsiderare la coerenza o meno dell'assist suddetto. Grazie

Autore: robreed -
contatta

vitolentini leggi bene il regolamento e la definizione di "ultimo passaggio", grazie

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

La trovate nel Regolamento al punto 5.

Autore: pavese -
contatta
venaria

Buongiorno Staff Scrivo dicendo che l'assist sul gol di Cherubin (Bologna) e' di Diamanti e non Guarente. Controllate bene il cross! Fatemi sapere per favore.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Diamanti, che ha la fascia di capitano, batte l'angolo passandola a Guarente, il quale effettua il cross per Cherubin. Ho trovato solo questo video, min 1:16. Puoi verificare tu stesso cercandone di meglio. Ciao

Autore: vitolentini -
contatta
LAURIA

Salve, ho letto la definizione di "ultimo passaggio" e quindi va bene così, anche se è assurdo il modo in cui vengono considerati assist quelli tipo Pjanic. E' semplicemente un mio parere senza nulla togliere al vostro regolamento e operato. Buon lavoro.

Autore: #### -
contatta
Roma

in che senso "corretto il voto di juan antonio"? ha preso sv un po' dappertutto, come fa a risultarvi 6? potreste spiegarmi per favore?

Ultimi risultati
chiudi