You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 9a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 9a giornata SerieA

Autore: danielsan76 -
contatta
napoli

chiedo scusa ma come mai giovinco ha preso il voto giocando solo 10 minuti, e il regolamento non dice che un calciatore deve almeno giocare 20 minuti???

Autore: pavese -
contatta
venaria

marchino ma scherzi?? il cross lo fa diamanti!!! controlla bene.

Autore: pavese -
contatta
venaria

marchino chiedo scusa ho visto bene e' Guarente! Sembrava troppo diamanti!! scusa ancora e buona giornata

Autore: robreed -
contatta

@####: è il contrario. Juan Antonio aveva 6 e gli è stato messo SV. @danielsan76: il minutaggio non c'entra nulla, conta il voto dato dalla fonte da te scelta

Autore: daniele.1983 -
contatta
alcamo

Prego di correggere assist a Pjanic, non esiste, non è stato da alcun giornale che si occupa di fantacalcio. Tocco involontario che in realtà è un mancato stop, Lamela non è in chiara occasione da gol (si trova sulla linea dell'angolo), dribbla ad un difensore e segna. Correggere errore. E' un non senso se si dovesse mantenere quell'assist anche perchè di tocchi del genere ce ne sarebbero un milione a partita e di certo nessuno si azzarda a chiamarli assist.Secondo me (e secondo qualsiasi testata giornalistica o sito internet che si occupi di fantacalcio) la parola assist significa mettere in condizione di segnare e di certo Pjanic, che oltretutto ha solo sbagliato lo stop, nn consente a lamela di segnare

Autore: #### -
contatta
Roma

@robreed: il mio avversario aveva juan antonio e il 6 è stato conteggiato nel punteggio finale (ma avrei perso cmq).

Autore: mauro.mariggio -
contatta
busto arsizio

Per il regolamento che hai accettato in fase di iscrizione l'assist è questo: Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come assist anche i tocchi su punizioni, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i tocchi involontari. Viene considerato assist anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato assist anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Sono d'accordo con te che è insensato però per quest'anno la regola non si può più cambiare. Spero che per il prossimo lo staff si riaffidi al vecchio concetto di assist magari affidandosi ad una testata seria tipo la gazzetta (anche l'anno scorso con gli assist di datasport ne abbiamo viste di tutti i colori)

Autore: Brots -
contatta
carmignano di brenta

Nella mia lega,la lega dell'onestà,è stato tolto ingiustamente il voto a de sanctis,potete retificare?

Autore: ste_22 -
contatta
milano

io prendo i voti dalla gazzetta e li viene segnato l'assist di pjanic

Autore: davide romano -
contatta
messina

ma xke è stato dato l assist a joveitc sul gol di ljiaic,quando nella gazzetta dello sport n risulta......

Ultimi risultati
chiudi