You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 10a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 10a giornata SerieA

Autore: cordin87 -
contatta
trento

maxi lopez ha preso senza voto nella gazzetta no?? come fa ad avere 6 + assist ??

Autore: seifer -
contatta

marchino mi sento di dissentire sulla tua spiegazione del voto ad amauri.. se dovete solo prendere i voti e trascriverli sincermente non offrite un gran servizio. essendo un sito di fantacalcio e non di riepilogazione dei voti dovreste integrare con delle regole supplementari che rendano veritiere le partite. AMAURI ha giocato 14 min in cui nn ha fatto un bel niente di un c***o.. ma la gazzetta nn da i voti pensando al fantacalcio.. voi invece dovete pensare a quello. per concludere ti faccio notare che se un gioctore è SV. ma prende un amm. o segna un gol giocando negli ultimi 5 min. Giustamente mettete un 6 e aggiungete il bonus,malus.. dimostrazione che voi nn fate totale affidamento sui voti.. perchè la situazione contraria dovrebbe essere ignorata? vi prego di riflettere, un fedele sostenitore di questo sito. PS: io rimetterei il minutaggio minimo a 22,30 min. cioè almeno metà di un tempo.

Autore: Yoda87 -
contatta
Roma

Ma come è possibile che donati abbiamo preso senza voto?? lui la partita comunque l ha iniziata...

Autore: ni-cola -
contatta
palermo

ciao a tutti, potreste anche controllare l'assist di quintero nel secondo gol del pescara, secondo me non è assist visto che weiss smarca il suo avversario, vale lo stesso per l'assist che avete dato a lamela nel gol di destro che smarca il portiere del palermo, se sbaglio io per le regole a cui faccio riferimento ditemelo, grazie :)

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi