You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 12a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 12a giornata SerieA

Autore: marcosca86 -
contatta

Allo staff, Vorrei sollecitare l'assegnazione del cartellino giallo a di natale. Cambierebbe un risultato nella lega di cui faccio parte (EREDIVISIE "GASO") Grazie

Autore: billy8686 -
contatta
cagliari

Per l'anno prossimo è possibile far scegliere al presidente nella modalità degli assist?magari introducendo il fatto che gli assist vengano decisi dalla gazzetta?io ci ho guadagnato questa settimana x lijiac, ma x quanto mi attenga alle regole l'ultimo passaggio non è che mi piaccia tanto.

Autore: miguel1.81 -
contatta
Riva del Garda

C'è qualcuno che, per Dio, mi dice perchè Quagliarella ha solo un assist???? A me, a dirla tutta, non cambia nulla ai fini del risultato.... ma è un fatto di principio! Il Quaglia merita DUE assit!!! Sono due assist nel vero senso della parola! Altro che tocchi a caso che finiscono sui piedi di altri.... questi sono voluti, cercati e riusciti! Sia lodato Quagliarella..... sempre sia lodato!

Autore: Cracket -
contatta
Chianciano Terme

l'assist di Toni non esiste...TOGLIETELO!!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

L'ammonizione a Di Natale non è ancora stata inserita. Penso verrà fatto a breve! Per l'assegnazione degli assist, lo Staff ha visionato le immagini e ha deciso che l'assist sul gol di Aquilani è di Toni e non di Ljiajc in quanto nessun difensore del Milan e nemmeno lo stesso Ljiajc toccano la palla prima che arrivi ad Aquilani. Quindi l'ultimo passaggio è di Toni. Per il gol di Asamoah, non è stato dato l'assist a Quagliarella perchè la palla tocca anche i difensori del Pescara. Queste le valutazioni di Staff.

Autore: ricos -
contatta
paliano

MI SPIEGATE PER FAVORE PERCHE' E' STATO TOLTO L'ASSIST A PASQUAL?????? O_o

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Perchè Borja Valero segna dopo aver vinto un contrasto con Mexes.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: cristiano1984 -
contatta
piombino

ma questi aggiornamenti (ammonizione a di natale) quando vengono fatti??

Autore: mauro.mariggio -
contatta
busto arsizio

scusate, ma perchè si continua a dare l'assist a Insigne se è evidente sul gol di Mesto che c'è un difensore del Genoa che allarga la traiettoria della palla prima del tiro in porta?

Ultimi risultati
chiudi