You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 12a giornata SerieA
Utenti online sul forum: Mauro1-

Rettifiche 12a giornata SerieA

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

Qst è il primo anno ke faccio fantacalcio... e mi meraviglio a leggere certe cose... Ragazzi è un gioco... poi scusatemi prima d'iniziare andate a leggere il regolamento??? chiedo xkè l'insistenza di alcune xsne è veramente asfisiante e la ritengo anke ridicola... X le correzioni ragazzi aspettate il lunedì/martedì... fate ttt le domande possibili, chiedete di controllare cose nn chiare... e aspettate una risposta! xkè accanirvi in qst modo? risultando avvolte anke maleducati...

Autore: MisterG31 -
contatta

Caro staff, Nella mia lega non é stato dato voto a gabbiadini che ha giocato 90' e ha anche segnato su rigore, chiedo gentilmente la rettifica di questo. Saluti.

Autore: Pole92 -
contatta
carpiano

Perchè i voti di Roma - Torino non sono contati? grazie

Autore: Zirkovic -
contatta
roma

NON AVETE MESSO I VOTI DI ROMA TORINO...PER FAVORE CORREGGETE. GRAZIE

Autore: fudojihen -
contatta
Roma

8(( Nella mia lega sono stati dati i risultati senza contare il posticipo di Roma - Torino! Confido in una correzione. Grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi, leggete l'oggetto della discussione: qua si parla delle rettifiche della 12° giornata. In Richieste di Intervento c'è una discussione dove segnalare il problema. Mentre se cliccate sopra questa scritta vedrete il comunicato di Staff che è stato inserito in questa stanza!

Autore: NightShade -
contatta

Scusate ma io vorrei capire come mai Totti e Osvaldo sono stati considerati come se non avessero giocato. Porca miseria solo per questi due avete fatto vincere il mio avversario ma che c***o

Autore: ILTIRATORE00 -
contatta
NAPOLI

DI NATALE NON E' STATO AMMONITO

Autore: marcosca86 -
contatta

aggiungere ammonizione a di natale per chievo - udinese. grazieeee

Autore: falco bianco -
contatta
castiglione della pescaia

Carissimi Fantapresidenti, ma l'ammonizione a Di Natale non c'e' su nessun giornale, per la giornata in questione l'ammonizione e' stata data al giocatore Ranegie che ha sostituito Di Natale e' possibile rettificare l'errore grazie,in attesa di risposta saluti. :s:

Ultimi risultati
chiudi