You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 13a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 13a giornata SerieA

Autore: robreed -
contatta

Prima di arrivare a Gilardino la palla è deviata da un difensore, niente ultimo passaggio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo rettificato i voti errati della partita Roma-Torino per la fonte Datasport. E' evidente che un numero cosi elevato di errori è dato dal cambio degli stessi da parte di DS post pubblicazione. Noi importiamo tali voti appena questi vengono pubblicati dalla fonte, vi ringraziamo per le segnalazioni ma in questo caso l'errore non è stato il nostro. E' in corso il ricalcolo dei risultati. Ciao.

Autore: Abdhul -
contatta
RD

preoccupante sta cosa.... e mi sorge una domanda: ma se datasport cambia un singolo voto di una partite, fantaservice viene avvisata?

Modificato da TINO il 21/11/2012 13:26:31

Autore: fantaceppa -
contatta
basiglio

Dovreste modificare il voto di Florenzi per la squadra The Crystal Ship (partita contro lega pro-stata)con relativo +0, 5 di modificatore;x sport mediaset è 6,5, la nostra lega privata (vietnamese handjob) prende in considerazione sportmediaset+datasport.grazie.

Autore: trib -
contatta
napoli

tutti i siti hanno annullato l assist a pasqual , palla toccata da toni e/o manfredini, è sbagliato.

Autore: sasha82 -
contatta
copertino

Ammonizione a Consigli? Peeeeeeeeeeeeeerchè l'ammonizione a Consigli? 8((

Autore: kekkotto -
contatta

Salve, volevo dirvi che dovete togliere l'assist a Pasqual (fiorentina) in quanto la mia lega ha deciso di prendere i voti dal Corriere dello Sport e sullo stesso non viene riportato l'assist, grazie aspetto una rettifica e una risposta.

Autore: brandonlee -
contatta
campofelice di roccella

salve, volevo fare una domanda, i voti presenti nell archivio vengono calcolati come media tra datasport e sportmediaset a quanto ho capito. se un giocatore prende 7 in datasport e 6.5 in sportmediaset perchè il voto presente nell archivio è 7?????? i calcoli vengono effettuati per eccedenza???

Autore: gionny89 -
contatta
Civitavecchia

Ricorreggete l'ammonizione a consigli per favore!!!!!!!!!! -.- :@:

Autore: klose6 -
contatta
bagheria

Gentilmente vorrei capire come mai viene dato il voto a buffon visto che la lazio ha fato 0 tiri in porta ?? altre volte è stato dato S.V perché questa volta no?

Ultimi risultati
chiudi