You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 14a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 14a giornata SerieA

Autore: callox -
contatta
firenze

Scusa non mi era arrivata la risposta !!! Grazie per l informazione

Autore: callox -
contatta
firenze

Comunque nelle impostazioni iniziali avevamo messo gazzetta dello sport.

Autore: centro storico -
contatta

scusate l'ammonizione a marquinos nel mio caso decide il risultato (da pareggio a vittoria mia)...perchè è stata tolta l'ammonizione? il giudice sportivo non l'ha conteggiata? ma è palese che è stato ammonito, quindi immagino verrà fatta una rettifica...non vorrei proseguire il campionato trovandomi fra 3 mesi improvvisamente 2 punti in meno in classifica perchè l'ammonizione viene ridata, quindi che si spiccino

Autore: marchino! -
contatta
Fe

centro storico, questo è il comunicato della Lega Calcio e l'ammonizione a Marquinhos non compare. http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=a6b41bf3-4b55-4006-8ed9-24983e613eab&groupId=10192

Autore: cardaci -
contatta
brolo

Gli assist a Brienza e Darmian, non sono corretti. Non ci sono neanche sulla Gazzetta Dello Sport. A mio avviso è giusto che li togliate. Grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Cardaci, la Gazzetta usa i suoi parametri per assegnare gli assist primo fra tutti la volontarietà. Fantaservice utilizza il suo criterio che è quello dell'ultimo passaggio. Il campionato è cominciato da più di 2 mesi e mi sembra strano che non vi siate ancora accorti di come vengono assegnati gli assist qui. Mi sembra che ve ne accorgiate solo quando siete penalizzati.

Autore: librale84 -
contatta

siete gli unici che non avete dato l'assist a morganella... spolli non tocca la palla... dal prossimo anno valuteremo bene il vostro sito

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Librale, c'hai provato due volte: prima con il voto di Von Bergen, alterando i voti; adesso con l'assist di Morganella. Guarda caso entrambi i casi porterebbero la differenza dei punteggi della tua partita a 4, facendo scattare lo scarto stessa fascia e facendoti vincere la partita. Quantomeno sii obbiettivo: il tocco di Spolli c'è, basta guardare le immagini; e l'assist di Morganella, per questo motivo, non può essere assegnato. Mi dispiace!

Autore: may72 -
contatta
Foggia

Buongiorno noto in anticipo (15^ giornata!!!) il mancato asssit di Faraoni (corriere, tutto sport e datasport - a cui dovremmo far riferimento- lo danno!! ) per il raddoppio dell'Udinese contro il Cagliari, primo goal di Angella. Grazie.

Autore: ruben2004 -
contatta
guidonia

segnalo mancato voto a E VARGAS del napoli. Attendo risposta. Grazie

Ultimi risultati
chiudi