You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 15a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 15a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

- Aggiunta una ammonizione a POLI (Sam) e tolta una ammonizione a BERARDI (Sam) - Tolto il bonus errato "rigore parato" per GILLET (Tor)

Modificato da Staff il 04/12/2012 14:34:45

Autore: Michele_M -
contatta

l'assist di insigne è valido?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Come da regolamento, è valido! non vi sono tocchi dell'avversario prima del tocco di Insigne per Inler, quindi è a tutti gli effetti un ultimo passaggio...

Autore: panzalone#1 -
contatta
Genova

Io ho in porta Gillet. Gli è stato assegnato un rigore parato anche se Pirlo ha tirato alto. Volevo sapere se per il regolamento, qualsiasi rigore sbagliato da un rigorista (parato o calciato fuori) coincide con un bonus per il portiere. Grazie ciao.

Autore: frillu -
contatta
roma

il voto di boateng non tiene conto dellespulsione correggere please

Autore: anthonyragazzo -
contatta
Rio de Janeiro

Stessa domanda letta qui sopra: È GIUSTO CHE GILLET ABBIA +3 PER UN RIGORE PARATO... SE PIRLO HA TIRATO IN CURVA? Quale regola vige in questo caso?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

@frillu: il voto di Boateng è giusto! ti ricordo che ha segnato il gol vittoria (il 2° dei 3); quindi: 6,5 + 4 + 1 = 9,5 Su Gillet mi informo e vi faremo sapere!

Autore: Tirio -
contatta
Mantova

Ma le medie come le fate? Per sapere, perchè convenzionalmente se il voto è a metà tra un numero pari e un numero dispari si arrotonda al numero pari, e soprattutto se su 4 voti (media datasport, corriere, gazzetta e sportmediaset) 3 danno un 6.5 ed uno dà un 7 perchè voi mettete 7 come voto finale??? Leggasi i voti di Ranocchia (due 6.5 e due 7, voto finale 7) Pizarro (tre 6.5 ed un 7, voto finale 7) e Destro (due 6.5, un 7 ed un 7.5, voto finale 7.5!!) Non vorrei dire, ma mi sembrano pigliati piuttosto a caso...

Autore: Abdhul -
contatta
RD

nessun voto a caso, si arrotonda al mezzo superiore, quindi 6.625 fa 7

Autore: may72 -
contatta
Foggia

Buongiorno segnalo il mancato asssit di Faraoni (corriere, tutto sport e datasport - a cui dovremmo far riferimento- lo danno!! ) per il raddoppio dell'Udinese contro il Cagliari, primo goal di Angella. Sarebbe importante ai fini della partita. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi