You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 15a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 15a giornata SerieA

Autore: Jude -
contatta
Taranto

Non esiste nessun assist di El Shaarawi nel goal di Boateng. Nessuno (gazzetta, tuttosport o cds) lo dà... perchè il sito lo ha registrato?

Autore: robreed -
contatta

Mi arrendo!

Autore: tanque.10 -
contatta
Roma

insomma in poche parole abbiamo capito che lo staff del sito fa un pò come c***o gli pare

Autore: may72 -
contatta
Foggia

mi rincresce dirlo ma forse è proprio così...siamo nella casa delle libertà dove ognuno...! E comunque poi mi dite chi di voi era lì a verificare chi avrebbe deviato l'assist di Faraoni (qualcuno dello staff era arbistro di linea?)..grazie

contatta

Accetto tutto ma negare l'evidenza no! Minuto 0:50. Ora abbi il coraggio di dirmi che il tiro di Faraoni non è stato deviato!

contatta
Roma

si allore se questo è il metro di giudizio mi devi dire come si fa a dare a ciani l'assist del gol di biava!!! è stato un rimpallo in cui lui e il difensore calciano entrambi la palla in contrasto! è assurdo dare un assist così!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

la coerenza davanti a tutto, la coerenza la si ottiene con regole inopinabili, oggettive, le regole vanno applicate alla lettera e senza eccezioni. tutto questo é fantaservice! chi mi dimostra il contrario?

contatta

Semplice: nel contrasto l'ultimo a toccare è Ciani, altrimenti non si spiega come la palla sia finita a Biava. Fisica elementare. may72 sto ancora aspettando una risposta

contatta
Roma

Fisica elementare? Ahahahah misà che tu a pallone non ci hai mai giocato se dici cose del genere! Capisco tutto ma fare queste affermazioni per giustificare le cazzate che fate è assurdo. Siete ridicoli

Autore: may72 -
contatta
Foggia

purtroppo il video non è stato caricato, infatti non parte! cmq cercherò da qualche altra parte, in ogni caso qualora fosse così evidente la deviazione, come mi dici, sarò il primo ad ammetterlo!

Ultimi risultati
chiudi