You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 15a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 15a giornata SerieA

Autore: novarese -
contatta
Novara

Come mai è stata data l'ammonizione a Poli se in televisione e sui giornali è stato ammonito Berardi??? Purtroppo per questo ho perso la partita e primato... saluti

Autore: may72 -
contatta
Foggia

ho appena rivisto il video del goal di Angella, effettivamente la deviazione sul passaggio di Faraoni c'è stata ma ritengo non decisiva, altrimenti non dovrebbero essere concessi sulla stessa falsariga anche molti goal con più che evidenti deviazioni..ma questa è un'altra storia ;-). Cmq se la regola è questa, va accettata! STOP grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

@novarese: vedi documento ufficiale del Giudice sportivo! eccolo qua, a pagina 5 c'è l'ammonizione di Poli: http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=79d04970-7d47-4ee8-8cee-fd6863eaa093&groupId=10192

Autore: Abdhul -
contatta
RD

tanque dacci un taglio, la deviazione c'é tutta e le regole parlano chiaro

Autore: tanque.10 -
contatta
Roma

http://www.youtube.com/watch?v=quhYWd8Wwk4 tino da questo video si vede inequivocabilmente che ciani e il difensore toccano la palla insieme, se non addirittura prima ciani e poi il difensore. ora vienimi a dire che non è così!

contatta
RD

ma se avesse sbattuto sul difensore per ultimo, la palla sarebbe tornata verso centrocampo e non verso la porta. a questo credo si riferisca Rob quando parla di fisica.... poi se tornando verso la porta il pallone possa aver sfiorato un nanometro del pantaloncino del difensore, questo dal video non si capisce e quindi é giusto mantenere l'assist.

Modificato da TINO il 05/12/2012 17:17:20

Autore: tanque.10 -
contatta
Roma

io credo che proprio perche non si capisce, non si dovrebbe dare. io a pallone ci gioco da sempre e posso dirti con chiarezza che anche se ciani la colpice per primo e non per ultimo ma nel contrasto mette piu forza del suo avversario la palla va cmq nella direzione nella quale ciani l ha mandata! poi che devo dirvi io la penso cosi, mi sembra un assist assurdo questo

Autore: euricino -
contatta
genova

Ragazzi per cortesia.... E' da 4 anni che faccio il fantacalcio con questo sito... Non avere la possibilità di potere utilizzare le medie di dylan dog e la gazzetta enigmistica lo trovo un vero scandalo.... comunque grazie :D

Modificato da euricino il 06/12/2012 10:57:57

Autore: giommi -
contatta
Livorno

pienamente d'accordo con il tanque!!! soprattutto aver evidenziato come non possiate essere certi di un seguente tocco del giocatore del parma è un incredibile autogol da parte vostra... nel dubbio e qui il dubbio regna (fisicamente un successivo tocco da parte del giocatore del parma pare logico...) non potete determinare risultati dando vostre interpretazioni... al massimo seguire un qualche criterio di logica: 1) non si può definire nulla ne in un senso ne nell'altro 2) nessun giornale da assist 3) se fosse andata come dite voi (ma non avete la possibilità di dimostrarlo) sarebbe casuale e involontario QUINDI NO ASSIST!!! Aspetto repliche convincenti perchè è proprio una decisione assurda (vi va bene solo che CIANI non lo ha comprato nessuno altrimenti questo forum sarebbe pieno fino a scoppiare ahahaah) Vi consiglio di prendere una decisione saggia fin da subito... perche' se in futuro riaccadesse con un cavani di turno li si che ci sarebbero discussioni...

contatta
RD

giommi? ma che stai dicendo? prima di tutto non sono io che decido gli assist, ho provato solo a giustificare quanto fatto da staff. secondo sei tu che devi dimostrare il tocco per annullare l'assist, non io che sono per darglielo! da che mondo é mondo i fatti vanno supportati da prove certe e per ora ancora non ne ho viste.... ciao né

Ultimi risultati
chiudi