You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 15a giornata SerieA
Utenti online sul forum: ndooosda

Rettifiche 15a giornata SerieA

Autore: tanque.10 -
contatta
Roma

tino i fatti vanno supportati da prove certe, la penso così anche io. ma sull'assist di ciani l'unica cosa certa è che lui e il difensore vanno in contrato, e la palla infatti si alza e prende un giro strano. Quindi visto che non c'è la prova certa dell'assist a mio avviso non andava dato! Giommi nessuno ha comprato ciani tranne quello con il quale ho giocato io, che proprio grazie a quell'assist finto ha fatto 72 punti e quindi vinto la partita! Di tutta questa situazione una certezza però c'è: Lo staff con questo vince a mani basse il premio come assist più ridicolo della storia dei fantacalci!!!

Autore: giommi -
contatta
Livorno

ok assist ridicolo... ok i fatti vanno supportati con dati certi o fatti... quindi se non si hanno certezze si lascia tutto come se non fosse successo niente... non dare l'assist a caso è diretta conseguenza!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

i fatti che mancano sono quelli relativi alla deviazione del difensore, non quelli relativi al tocco di ciani, quello é netto e appunto supportato da immagini inconfutabili. LOOOOOOOOP

Autore: Fantabros -
contatta

tanque sei veramente ridicolo...se la regola è questa non è che se protesti viene cambiata!!!....un po di coerenza!!!! p.s. poi tra l’altro se ce lo avessi avuto tu ciani avresti fatto tutto questo putiferio?????...non credo....R I D I C O L O.

Autore: Abdhul -
contatta
RD

bros, evitiamo però questi atteggiamenti offensivi che scatenano inutili discussioni. quasi tutti quelli che si lamentano é perché quel giocatore é influente ai fini del risultato della propria partita, ma trovo sia logico, se vinci 4-0 che te frega dell'assist di ciani... no? e ora dai, chiudiamo sta 15ª e buona fortuna a tutti per la 16ª :)

contatta
Roma

Fantabros non so se sia più inutile il tuo intervento o la tua presenza in questo forum. Fatto sta che potevi risparmiartelo senza dubbio. Non credo sia ridicolo chi chiede spiegazioni esponendo le sue ragioni, ma di sicuro è ridicolo chi come te apre bocca e gli da fiato!

contatta
Roma

Ah, tino ormai è così quindi va bene, ma negare la deviazione del difensore per piacere no. È netta dai. Ciao

Autore: longobarda14 -
contatta

Completamente d'accordo con te tanque....è soprattutto perplesso sulle maniere di chi risponde e scrive a nome del sito. Troppa saccenza , irruenza al limite dell'educazione...peccato aver scelto questo sito in questa stagione...il prossimo anno si torna ai siti professionisti....peccato, un bel fantacampionato oscurato da regole mal scritte e pensate...ma di questo la colpa e'solo la mia....i regolamenti vanno letti fino in fondo...

Autore: fantaceppa -
contatta
basiglio

al di là di tutte le beghe anche divertenti sulla questione assist, mi viene in mente cosa disse Maradona ad Enrique quando quest'ultimo gli disse che gli aveva fatto l'assist sul suo contro l'inghilterra dribblando 18 giocatori...questo per dire staff, che la ridicolaggine sta nel concetto di assist, in questo senso può essere falsato un risultato.distinti saluti.

Modificato da fantaceppa il 07/12/2012 22:48:56

Autore: giommi -
contatta
Livorno

tino nessuno dice che ciani non l'abbia mai toccata... cosi' come spero sia inconfutabile che l'ha toccata anche il giocatore del parma...non capisco se fai finta di non capire o cosa?!?!?!? io dico solo che non si può dire chi l'ha toccata per ultimo... non è certo la direzione della palla una garanzia di ciò e di questo abbiamo già parlato... dato che sussiste il dubbio quindi ho proposto di togliere l'assist per falsare il meno possibile i risultati!!! comunque chiudetelo il forum se anche le obiezioni giuste non vengono nemmeno prese in considerazione per ottusità... assegnate i punti e basta!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi