You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 16a giornata SerieA
Utenti online sul forum: Mauro1-

Rettifiche 16a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nessuna rettifica da segnalare.

Autore: vanny__8 -
contatta
CAPODRISE

Vorrei segnalare assist a robinho...INESISTENTE

Autore: Marcalex1926 -
contatta
Pisa

Salve Non so se è la sezione giusta... Come mai Bojan che è entrato al 36°del secondo tempo risulta col voto?!?!? Grazie anticipatamente

Autore: Matador23 -
contatta
Gragnano

P Buffon G. (Juv) 6,0 7,0 D Roncaglia F. (Fio) 6,5 9,0 D Nagatomo Y. (Int) 6,0 6,0 D Granqvist A. (Gen) 6,0 6,0 ho pareggiato a causa del -1 di modificatore difesa...ma i miei voti sn tutti alti o sufficienti....posso sapere il perchè?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta

Ciao Matador, il punteggio del modificatore difesa che trovi sotto al tuo punteggio (il -1) NON è dato dai tuoi voti, bensì dai voti della difesa avversaria. Nel "Regolamento" trovi lo specchietto con i parametri per il modificatore difesa (se giochi con 3 4 o 5 difensori la media voto che ottieni da valori diversi da applicare al tuo avversario).

Autore: bacca29 -
contatta
biella

Mi sento in dovere di rispondere per conto di Fantaservice, vanny__8 : è la gazzetta stessa ad assegnare l'assist a robinho. Marcalex1926: un giocatore per prendere voto deve giocare almeno 15 minuti o fare qualcosa di fenomenale o di grave in meno tempo, se bojan entra al 36esimo, 45-36 non è maggiore di 15. Matador23: per il modificatore difesa devi fare la media dei voti escludendo i bonus/malus, e poi se tu hai -1 è colpa dell'avversario, cioè della media dei suoi difensori.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

bacca29 quello che dici non è vero. Per quel che riguarda gli assist si fa riferimento alla regola dell'ultimo passaggio descritta nel Regolamento, e le fonti voto non centrano niente con gli assist. Quelle vengono usate solo ed esclusivamente per i VOTI. La regola dei 20 min (non 15) come tempo minimo per prendere un voto non c'è più. E' stata rimossa perchè vi è stata data la possibilità di scegliere su 4 fonti, quindi loro sono le uniche responsabili per l'assegnazione dei voti. La spiegazione sul modificatore difesa è corretto.

Autore: Marcalex1926 -
contatta
Pisa

Grazie della risposta Se non è troppo,potreste togliermi la curiosità di sapere quale è quella fonte così"geniale"che ha valutato un giocatore sceso in campo per soli 9' ?!! Grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Datasport è l'unica fonte che ha assegnato il voto a Bojan: http://www.datasport.it/calcio/seriea/2012-2013/16%5E_giornata/torino-milan/live.htm?statusTab=pagelle&idmatch=2267808

Autore: Trix87 -
contatta
napoli

io avrei da segnalarvi una rettifica, nella partita Torino-Milan e stato dato un assist a robinho, in quanto questo grava sul risultato della mia partita e non e stato dato da nessun sito e riguardando i gol appunto non esiste queto assist vi pregerei di modificarlo..grazie per l attenzione.

Ultimi risultati
chiudi