You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 16a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 16a giornata SerieA

Autore: Trix87 -
contatta
napoli

ah e poi vorrei dire che nessun sito di calcio assegna l assist a robinho andate a visitare www.pianetafantacalcio.it che da tutti i voti dei giocatori e relativi assist di gazzetta corriere e ts sportivo l assist non esiste e poi anche se dovesse darlo qualcuno....questo assist non c'e ! perchè metterlo???

Autore: Abdhul -
contatta
RD

trix, qui su FS l'assist equivale all'ultimo passaggio, quindi ci sta tutto. saluti

Autore: mattebelli -
contatta

PER FAVORE POTETE TOGLIERE L'ASSIST A ROBINHO, NON C'è NELLA NOSTRA LEGA E'DECISIVO GAZZETTA(LA NOSTRA FONTE)NON LO DA.LE ALTRE TESTATE NEPPURE GRAZIE O_o

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Uploaded with ImageShack.us

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Per favore, bannate PER SEMPRE tutti quelli che ancora chiedono la revoca dell'assist di Robinho. NON SE NE PUO' PIU'!

contatta
RD

casi da studio... interessanti... mattebelli vuoi fare da cavia?

Autore: mattebelli -
contatta

per assaggiare la porchetta?

Autore: fantaceppa -
contatta
basiglio

Per la questione assist...ma siete proprio di coccio, la fonte è solo fantaservice nn c'entrano niente gli altri siti o fonti o altro, sul fatto che quello sia un assist, quello di Robinho è ovvio che è ridicolo, tra l'laltro io ne ho usufruito, ma qui si parla di ultimo passaggio, quindi se un portiere passa la palla a un giocatore che poi dribbla 10 giocatori e segna, il portiere ha il bonus, geniale

contatta
RD

mattebelli, quella non si tocca, é sacra! :D

Autore: Fantabros -
contatta

ehi ma la gazza non lo dà l’assist a robinho!!!!!!!! :@: :@: :@: Correggete pleaseeee!!! :P :P

Ultimi risultati
chiudi