You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 17a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 17a giornata SerieA

Autore: a.precivale -
contatta
Settimo T.se

RICHIESTA INTERVENTO STAFF !!! Torniamo alla presunta ammonizione a carico di MUNOZ ! Appunto.... nel sito della LEGA CALCIO (citato giustamente dal collega) non risulta alcuna ammonizione a carico di Munoz.... pertanto il suo voto deve rimanere 6 !!! Grazie ancora e buon pomeriggio! Attendo riscontro! ;)

Autore: Awarthad -
contatta
brescia

Le ammonizioni vengono prese dal sito della lega calcio, tutto il resto conta zero. saluti ---------------- Capisci anche tu che allora qualcosa non va. Su quel sito l'ammonizione a Di Natale io non la vedo, ma su questo forum è riportata. Si può sapere su cosa ci si basa per assegnare le ammonizioni? Si va a caso? Si ha un sito ufficiale? Si tira il dado?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Questo il comunicato della lega calcio sulle ammonizioni http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=73559653-06c1-484a-9a0f-0fa4fac89881&groupId=10192 e questo quello che rettifica l'ammonizione di Munoz per Barreto http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=9c5d97eb-237c-403a-bf70-83a040f02cea&groupId=10192. Credo vada fatta un ulteriore rettifica

Autore: robreed -
contatta

awarthad come non c'è? Guarda il documento al link che ha inserito marchino e la troverai a pag. 4. Tra l'altro va anche in diffida

Autore: Awarthad -
contatta
brescia

Adesso ho visto e ringrazio, ma se ogni volta devo guardami quel cos, avoja... Di contro, mi domando chi gestisca il sito della Gazzetta, visto che da ammonizioni a caso: o è cieco o cerebroleso. Non ne ha azzeccata una nella mia partita -_-

Autore: valerr -
contatta

Genera confusione anche questo fatto, sempre sul sito ufficiale della Lega Serie A, nel tabellino di Udinese-Palermo non c'è alcuna ammonizione a Di Natale: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Udinese-Palermo/48000 Quindi suggerisco di precisare che ci si rifà non al sito della Lega Serie A, ma al comunicato ufficiale (peraltro riportato sul sito) della stessa Lega, magari con link apposito per evitare ogni confusione (come è accaduto nel caso di Di Natale).

Autore: valle -
contatta

per quanto riguarda il secondo assist dato a Bergessio????

Autore: Biagio91 -
contatta
Canosa di Puglia

sono d'accordo con roobred il video non chiarisce più di tanto, dagli highlits si nota meglio e cmq alcune testate come corriere, tuttosport, sportmediaset riportano solo uno

Autore: gianco75 -
contatta
roma

Manca l'espulsione di GUARIN!!?? fatemi sapere se ci sarà la rettifica Grazie

Autore: lollone88 -
contatta
milano

Aggiungere un assist il Mercoledi... considerando che perdo una partita molto importante per questo assist.... trovarsi per un video che non chiarisce al 100 % se è assist o no mi sembra clamoroso...come scritto da qualcuno le maggiori testate giornalistiche non danno riscontro. In attesa di una risposta e di un qualcosa che convinca tutti che sia assist.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi