You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 17a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 17a giornata SerieA

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

@gianco75: attenzione, Guarin non è stato espulso! è stato squalificato dal Giudice Sportivo per il suo atteggiamento intimidatorio appena terminata la gara... @lollone e tutti gli altri: vi ripeto la solita manfrina che ripeto/ripetiamo ogni settimana, dato che ancora molti non riescono a capire.... le testate giornalistiche con gli ultimi passaggi NON C'ENTRANO NIENTE!! avete voglia di citarle, ma non cambia niente: la nostra regola è puramente obbiettiva... chi tocca per ultimo per il proprio compagno? allora è l'autore dell'ultimo passaggio! c'è un tocco dell'avversario? niente ultimo passaggio! That's all! Fino a prova contraria colui che prende le decisioni sul sito è lo Staff, e ha deciso questo. S'è preso del tempo per valutare il caso, e dopo averlo visionato diverse volte ha deciso che l'ultimo passaggio di Bergessio non è stato deviato dall'avversario; questo è quanto! Se poi vogliamo vivere nell'anarchia e/o ognuno vuole valutare l'assist come gli pare perchè gli fa comodo, è un altro paio di maniche.

Autore: lollone88 -
contatta
milano

Attenzione... io non parlo di anarchia... io parlo di fatti certi. Il tocco non tocco non è certo... e decidere il Mercoledi che è certo secondo il mio parere non è corretto...aldilà che la scelta sia a mio vantaggio o contro di me... non è il primo campionato che faccio su fantaservice e nei precedenti sono sempre arrivato tra le prime tre posizioni, non sono un novellino del fantacalcio e penso che tutti capiscano cosa significa vedere un risultato cambiato il mercoledi...se si vedesse che rossini non tocca palla non direi niente come ho già fatto in tantissimi altri casi ma purtroppo qui non si vede chiaramente.

Autore: valle -
contatta

Pienamente d'accordo con lollone88

contatta
Lucca Beach

Le rettifiche avvengono INDICATIVAMENTE il martedì sera; poi ci sono dei casi in cui vengono fatte prima (quando effettivamente non ce ne sono) oppure più tardi (quando ci sono casi delicati da analizzare). Il caso di Bergessio era un caso leggermente complicato, come si sta dimostrando, e per questo ha ritardato leggermente. Sono convinto che Staff abbia visionato decine di volte il video, l'avrà visto pure al rallentatore per stabilire se il tocco c'è o meno; la decisione poi alla fine spetta a loro, ci vuole qualcuno che dica bianco o nero: la regola dell'ultimo passaggio è una regola che non permette di lasciare gli assist in un "limbo immaginario", dato che non si prende in considerazione l'obbiettività dell'assist ma l'oggettività dell'azione. Libero di dare la tua versione e di manifestare il tuo disappunto, ma la decisione è stata comunque presa e non penso cambierà; siete migliaia e migliaia, se Staff dovesse ascoltare la versione di ognuno di voi non riuscirebbe a risolvere un inghippo nemmeno fra un paio di mesi.

Autore: razio -
contatta
Rho

A parer mio sarrebbe più simpatico se "Staff" si basasse su dati oggettivi e non soggettivi. Non è una polemica, ma un consiglio per il futuro :)

contatta
milano

Non lo metto in dubbio ma come hai detto mi sento libero di manifestare il disappunto per un assist che anche io ho visionato decine di volte e che ho guardato al rallentatore... come ho guardato vari siti per cartellini gialli dati e poi tolti ecc. nei casi in cui non avevo da dire nulla non ho detto nulla qui obbiettivamente sento di non dare una versione ma di dire una cosa oggettiva... non si può stabilire con certezza se c'è assist... poi le decisioni le prende lo staff ci mancherebbe... ognuno in seguito a queste decisioni decide se proseguire o no su questo sito...

contatta
Lucca Beach

Senza ombra di dubbio, lollone; per fortuna la dittatura in Italia è finita più di 60 anni fa, ognuno può decidere ciò che vuole! Fantaservice si impegna il più possibile ad essere chiaro, trasparente e ad attenersi al regolamento che ha istituito sul regolamento; poi agli utenti potrà piacere o meno, ma una volta che accettano il regolamento e approdano sul sito devono rispettarlo fino in fondo! Niente vieta che l'anno dopo in massa si spostino su FantaMiaNonna o SoccerMiaSorella... Detto questo, W IL CALCIO E W LE AZIONI DA GOL NON COMPLICATE, CON NESSUN TOCCO EQUIVOCO!!! :D

contatta
milano

Grazie mille per le risposte... ovviamente anche non condividendo accetto la decisione... Buone feste a tutti...

Autore: aleroqua -
contatta
CAPACI

Aggiungere un assist il Mercoledi... considerando che perdo una partita molto importante per questo assist.... trovarsi per un video che non chiarisce al 100 % se è assist o no mi sembra clamoroso...come scritto da qualcuno le maggiori testate giornalistiche non danno riscontro. In attesa di una risposta e di un qualcosa che convinca tutti che sia assist. ASSIST A BERGESSIO????????????????????????????????????????????????????????????? MA DAI, NESSUNO DELLE TESTATE GIORNALISTICHE LO DA, E LO DATE VOI IL MERCOLEDI RIBALTANDO TUTTI I RISULTATI DI TUTTI I PLAYER CHE L'AN CONTRO E NON, NON E' GIUSTO, SE NON SI VEDE AL 100 PER 100 INUTILE DARLO, FATE PRIMA A DIRE CHE UNO DELLO STAFF HA BEGESSIO E' QUELL'ASSIST LO FA VINCERE FACCIAMO PRIMA DELUSO AL MASSIMO CIAO E CHE I MAYA FACCIANO IL LORO LAVORO

Autore: Desidalia -
contatta
Torino

IL SITO DELLA LEGA CALCIO NON DA NESSUNA AMMONIZIONE A DI NATALE. POTETE TOGLIERE L'AMMONIZIONE A DI NATALE??

Ultimi risultati
chiudi