You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 17a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 17a giornata SerieA

Autore: Abdhul -
contatta
RD

desidalia, devi guardare qui: http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=73559653-06c1-484a-9a0f-0fa4fac89881&groupId=10192 aleroqua, direi che di risposte ne é pieno il forum...

Autore: 7bello -
contatta

Quali sono stati i voti reali di bonaventura (ata) e cerci (tor)....dalla gazzetta e dal corriere? grazie... :)

Autore: Abdhul -
contatta
RD

qui su FS non vengono conservati tali voti, devi rivolgerti direttamente alle fonti. saluti

Autore: fantapoggio -
contatta
grosseto

Salve, Volevo una info , un presidente della mia lega privata mi ha comunicato che De Sanctis ha preso 6 e non 5 come su fantacalcioservice. potete per favore delucidarmi.. Grazie mille... Buona NATALE A TUTTI I PRESIDENTI....

Autore: marchino! -
contatta
Fe

fantapoggio, io dalle mie verifiche riscontro che De Sanctis sulla Gazzetta ha preso 5. Riesci a mostrarci da dove ha preso il "presunto" 6?

Autore: Fantabros -
contatta

ehi...ma l’assist a marchisio??

Autore: gbiasetto -
contatta
ROMA

Chiedo modifica valutazione punteggio di Guarin in Lazio - Inter ( 17° turno ) . La squalifica dello stesso per il 18° turno decretata dal referto dell'arbitro addizionale presente in campo nella partita interessata (anche se a fine gara) non sarà mica opera dello "Spirito Santo".

Ultimi risultati
chiudi