You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 18a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 18a giornata SerieA

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

L'assist per il gol di Valdes dovrebbe essere di Benalouane e non di Biabiany.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Scannachiappolo -
contatta
Gavoi

Effettivamente riguardando gli Highlights di sky si vede, in maniera abbastanza netta, che l'ultimo tocco in occasione del goal di sorensen é di Santacroce. La palla calciata dal numero 16 (Parolo) sbatte sull'esterno sinistro del numero 13 (Santacroce) andando a finire tra i piedi di Sorensen. Le immagini parlano chiaro. Per tale motivo chiedo gentilmente che venga apportata la dovuta rettifica sull'assist di Diamanti. Un saluto e buon natale a tutti voi.

Autore: softrain -
contatta
Torre Annunziata

L'assist dato a Diamandi è veramente poco "chiaro". In considerazione del fatto che nessuna testata e nessuna piattaforma ha confermato tale ASSIST, almeno per scrupolo di coscienza, andatevi a vedere gli HIGHLIGHTS della partita e poi prendete una decisione in merito. GRAZIE.

Autore: monasterace -
contatta
MESSINA

Il mio avversario ancora ha sia l'assit di lulic che quello di diamanti. La lega è quella dei gallinacci e la partita è Deportivo Nocciola- Real Calippo......aspetto le vostre modifiche. Grazie

contatta
MESSINA

Grazie per l'averlo tolto........solo che ancora al mio avversario viene sommato il punteggio di 73 quando in realtà fa 72.....e cosi mi permetterebbe di vincere....Aspetto le vostre modifiche......Grazie

Autore: digioia -
contatta
portici

Nessuno dei quotidiani sportivi italiani ( Gazzetta dello Sport - Corriere dello Sport e Tutto Sport ) ha dato l'assist a Diamanti. Pertando chiedo come Presidente della Lega Coppa del Nonno di togliere l'assist e rettificare il voto. Grazie

contatta
MESSINA

Comunico allo staff di rettificarmi il risultato della lega Gallinacci e la partita in questione è Deportivo Nocciola- Real Calippo.........Il deportivo nocciola ha fatto 72 e ancora ha segnato 73.......grazie

Autore: pakikalcio -
contatta
Scafati

Ok....lo staff giustamente per evitare inutili polemiche ha inserito nei regolamenti la regola chiara ed inequivocabile che per assist si intende l'ultimo tocco (volontario o involontario) del pallone prima che questi giunga a chi segna!! Bene e giusto per evitare polemiche!! Il problema nasce nel goal di Sorensen e nella successiva correzione effettuata con Assist a favore di Diamanti in quanto (sono sicuro della buona fede) erroneamente l'ultimo tocco e' stato attribuito a Diamanti, mentre come tutti possiamo constatare dalle immagini fornite da Sky l'ultimo tocco e' da attribuire al difensore Santacroce che rimpalla il rinvio del pallone da parte di un compagno di squadra. Spero che lo staff riguardi tali immagini e se lo riterrà opportuno effettui una ulteriore "correzione" che sarebbe se non altro segno di grande trasparenza e professionalità!!! (Errare e' umano, perseverare e' quantomeno diabolico). Rispettoso delle vostre scelte cordialmente vi saluto ed Auguro a tutti Voi Buone Feste. Pasquale civile (spero vivamente,almeno, in una risposta dello staff, grazie)

Autore: mikysmile -
contatta
padova

Si sono d'accordo con i post sopra! Io ho pareggiato a causa degli "assist" puramente inventati di Biabiany e Diamanti! Prestiamo più attenzione va la!!!!

Ultimi risultati
chiudi