You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Trasferimenti gennaio 2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Trasferimenti gennaio 2013

Autore: marco19990 -
contatta
verona

Perchè fate le cose con il c**o??? se avete deviso di calcolare i punteggi con più di 1 redazione allora dovete rispettare le condizioni di ogni redazione. FORMICA del palermo sulla gazzetta è considerato CENTROCAMPISTA perchè lo mettere come ATTACCANTE??? visto che non è la prima volta che succede, vedi brienza, avelar ecc ecc, chiederei di fare più attenzione e gestire i trasferimenti in modo migliore e non alla c***o. grazie

Autore: wiplock -
contatta

buon idea, se posso vi chiederei di inserire anche il ruolo dei giocatori. sabato faro' la mia asta di riparazione e mi rendo conto che l'ultima lista delle quotazioni sarà aggiornata ad oggi. tutti gli ultimi acquisti quindi li visualizzero da qui. nn vorrei comprare un giocatore in un ruolo e scoprire che voi l'avete messo in un altro. pensate sia fattibile aggiungere a questo schema il ruolo in cui pensate di inserire ogni singolo giocatore ? grazie mille

Autore: wiplock -
contatta

domanda. se arriva un giocatore domani, voi qui lo segnalate, e lunedi lo troveremo nella lista dell'archivio quotazioni, ma da quando lo troveremo nella pagina "mercato-trattative pubbliche" ? da lunedi o dal giorno che pubblicate qui l'acquisto/scambio ?

Autore: Versilov -
contatta

Wolski?

Autore: KarBox -
contatta
Giugliano in Campania

Sorrentino?

Autore: riccardoneymar -
contatta
colle san magno

Ragazzi ma se io al mercato mi tolgo un giocatore pagato es 100 peró il suo prezzo è 30 quanto mi rientra 100 o 30 per il mercato???

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

MI APPELLO ALLO STAFF DI FANTASERVICE. visto che venerdì bisogna già dare la formazione perchè la roma gioca alle sei vi prego di mettere il prima possibile i vari anelka, balotelli per permettere alle leghe di comprarli e schierarli questa domenica. Grazie

Autore: stenat -
contatta
melfi

ujkani è in prestito al chievo

Autore: Erick_Thohir -
contatta
roma

buongiorno a tutti, vorrei chiedereallo staff se i giocatori che verranno acquistati in questi ultimi 2 giorni di mercato verranno inseriti domani o lunedi prossimo. grazie

Autore: StefanoAleandri -
contatta
Roma

Modica m'aveva detto che venivano inseriti solo il lunedì... che pagliaccio!

Ultimi risultati
chiudi