You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 19a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 19a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tolto un assist a PANDEV (Nap) Tolto un assist a SANTACROCE (Par) Aggiunto un assist a SANSONE (Par) ed a BELFODIL (Par) Aggiunto un assist a ANTONELLI (Gen)

Autore: thepusher -
contatta
Roma

Buonasera, sono il presidente di una lega privata che deve comunicare, ad un componente dello staff di fantaservice, un errore su una partita da me gestita. Il problema riguarda un errata sostituzione che non posso gestire manualmente. con chi posso parlare? attendo notizie. grazie thepusher

Modificato da thepusher il 07/01/2013 23:20:26

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Devi andare nella stanza Segnalazioni d'errore e aprire una nuova discussione segnalando con tutti i dettagli possibili l'errore in questione. Appena possibile Staff provvederà a risolverlo. Come potrai vedere, all'interno di quella stanza sono già presenti numerose discussioni su casi molto simili. Sembra che ci sia un errore che riguarda chi ha in squadra Peluso.

Autore: Marlon89 -
contatta

Giorno!! Nella mia lega ad Antonelli vengono assegnati 2 assist invece di 1 !! l'altro assist viene assegnato giustamente ad immobile!!

Autore: mauriziog -
contatta
lavello

come mai nella mia lega privata sono 2 gli assist ad antonelli, quando invece ne dovrebbe essere 1?

Autore: carminevip92 -
contatta
SIANO

salve..nella mia lega sono stati assegnati 2 assist + il gol a belfodil , c'è sicuramente un errore in quanto la partita e' terminata 2 a 1..grazie

Autore: carminevip92 -
contatta
SIANO

pregherei che sia aggiustata anche la somma e di conseguenza il risultato della partita quindi la classifica..grazie e saluti

Autore: cippilippi -
contatta
roma

Salve volevo sapere se il voto di cossu era giusto per la fonte datasport visto che ha giocato 5 minuti e poi e' stato espulso.... Il voto non dovrebbe essere 5? Ciao e grazie

Modificato da cippilippi il 10/01/2013 08:33:20

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non esiste più la regola del minutaggio minimo, quindi vale il voto che assegna la fonte che nel vostro caso è 4.5 http://www.datasport.it/calcio/seriea/2012-2013/19%5E_giornata/lazio-cagliari/live.htm?statusTab=pagelle&idmatch=2267834

Autore: cippilippi -
contatta
roma

Grazie e ciao

Ultimi risultati
chiudi