You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 19a giornata SerieA
Utenti online sul forum: FredPerry

Rettifiche 19a giornata SerieA

Autore: cristianoporto -
contatta
Fiumicino

Salve a tutti lega FANTACALCIO2013!!Quando avete intenzione di togliere 1 assist a belfodil e correggere il risultato e la classifica? Sono 4 giorni ormai, grazie.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

È già stato rimosso. 1 assist l'ha fatto per Amauri quindi è tutto a posto.

Autore: laspy -
contatta
roma

Scusate ma io non credo che il gol di Pirlo sia da considerare autogol di biabiany anche perche nei diversi siti è stato riportato come gol di Pirlo e soprattutto il gol è stato assegnato a lui dall'arbitro!

Autore: asromamts -
contatta
roma

buongiorno a tutti vorrei un chiarimento riguardante la partita parma juve il gol è di pirlo o autogol di biabiany?

Autore: fantatoretto -
contatta
Augusta

Effettivamente non esiste ne in cielo ne in terra che sia autogol di Byabiani,visto che Pirlo ha comq calciato in porta!!!Sistemate per favore,ovunque viene dato il goal a Pirlo!!!

Autore: neroboxe86 -
contatta
Roma

scusate ma se la lega e in tutti i quotidiani danno il gol della juventus a P irlo come mai qui nel sito viene dato come autogol...penso andrebbe corretto.

Autore: dontbelievtruth -
contatta
rocca di papa

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Parma-Juventus/47671 il goal è di Pirlo ridateglielo!!!

Autore: batoio -
contatta
Guspini

Anche datasport, che di solito è il più severo ha dato il goal a Pirlo. E poi nel referto della lega è stato assegnato a lui.

Autore: PuntoMinimo -
contatta
voltana

perché autorete di biabiany???? quello è un tiro in porta di pirlo, è gol di pirlo tutta la vita

Autore: Cantarpillar -
contatta
Sementina

Ci moviaaaaaaaaaamo a fare uscire i risultati????????

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi