You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 20a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

- Tolto autorete a Biabiany ed assegnato gol a Pirlo come da rettifiche della LegaSerieA - Aggiunto malus rigore sbagliato a Rosina - Aggiunto il malus gol subito a Brkic - Aggiunto il voto mancante ad Handanovic (Int) per la fonte SM - Aggiunto il voto mancante a Pazienza (Bol) per tutte le fonti - Aggiunto un assist a Portanova (Bol) - Tolto un assist ad Inler (Nap) - Aggiunta ammonizione a MIGLIACCIO (Fio)

Autore: gattistrucca -
contatta
civitanova

rettifiche ufficiali? da quando si possono vedere concretizzate sul sito? grazie e buon lavoro..

Autore: JorgeLuisBorges -
contatta
Nova Milanese

Il voto a Romulo che ha giocato 13 minuti? Mi sembra ci possa stare...ciao, grazie!

Autore: marckdt -
contatta
santeramo in colle

ci sarebbe da togliere un assist a Cassano che non tocca la palla e uno a hamsik sul gol di inler

Autore: alucard1990 -
contatta
portici

levare l assit a inler ??? ma state scherzando piu assit di quello nn c'e !

Autore: Gensorr2 -
contatta
Napoli

a me risulta dato il voto a giorgi del palermo, che non ha giocato però...

Autore: prins2 -
contatta
Catania

ma l'assist a cassano a parte che la gazzetta non lo dà, inoltre lui la palla manco sembra toccarla e se non bastasse palacio fa un dribbling che stabilisce CHIARAMENTE che il passaggio di cassano non lo mette direttamente in condizione di segnare!

Autore: Leonardo11 -
contatta
CERNUSCO S/N

Ma scusate......se togliete l'assist ad Inler,per correttezza dovreste togliere anche il secondo assist di Hamsik(è stato dato e poi tolto l'assist all'inizio del campionato a Ilicic nel famoso gol di Miccoli da centrocampo in Palermo-Chievo 4-1n.d.r.,in un azione identica!).Inoltre bisogna togliere l'assist a Cassano,che non ha minimamente toccato il pallone nell'azione del gol. Grazie

Autore: Awarthad -
contatta
brescia

Io vedo ancora il bonus "porta inviolata" a brkic, ma penso sia un refuso. Per Cassano, ha fatto tecnicamente il "velo", ma non so se è considerato assist o meno.

Autore: prins2 -
contatta
Catania

il velo non è considerato assist!

Ultimi risultati
chiudi