You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 20a giornata SerieA

Autore: cavani86 -
contatta
francolise

sul 2 goal dell'inter l'assist e di chivu non di Cassano si vede chiaramente da tutte le immagini va modificato

Autore: Panzer.8 -
contatta
Bari

Non è stato segnalato l'assist di Rosina, che ha battuto il corner per il gol di Reginaldo

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

cassano tocca la palla...assist giusto...

Autore: prins2 -
contatta
Catania

premettendo che se anche cassano toccasse la palla (cosa che non è e si vede, e TUTTI I SITI E I PROGRAMMI hanno parlato di velo) , cosa che ripeto non è accaduta, palacio dribbla un difensore prima di segnare quindi il tocco di cassano non lo mette direttamente in condizioni di segnare, non è che chi ce l'ha in squadra deve dire cose che non sono solo per avere i bonus

Autore: Domac -
contatta
manerba

scusate ma avete dato autogol + porta inviolata a birkic,ehm chiarimenti?

Autore: Toro841 -
contatta
caresanablot

da togliere assist a cassano la palla non la tocca...l'assist è di chivu

Autore: daniboni -
contatta
Roma

cio che vedo è assurdo!!!! 1) AVETE TOLTO UN ASSIST AD INLER PERCHE???? PIU DI ASSIST DI QUELLO!!!! A CONFERMA DI CIO CHE DICO APRITE LA GAZZETTA DELLO SPORT E VEDETE CHE HANNO GIUSTAMENTE ASSEGNATO L'ASSIST!!! 2) MA COME FATE A CONSIDERARE ASSIST QUELLO DI CASSANO????!!!! NON TOCCA LA PALLA!!!! COSI RAGAZZI NON VA BENE...

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

allora che palacio scarti qualcuno non c'entra nulla...viene dato l'assist all'ultimo passsaggio....quello di cassano è stato ultimo passaggio.

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Aspetto l'assist inserito per ROSINA!

Autore: daniboni -
contatta
Roma

IO POI NON CAPISCO UNA COSA...MA PERCHE' QUESTA STRANA FORMA DI GIUDIZIO SUGLI ASSIST? NON C E MOLTO DA PARLARE!!! DOVETE DOCUMENTARVI...APRITE I GIORNALI E VEDETE COME HANNO DATO GLI ASSIST... DI CASSANO NESSUNO E DICO NESSUNO DICHIARA ASSIST!!! ROSINA ASSOLUTAMENTE DEVE AVERE L ASSIST POICHE HA BATTUTO IL CORNER! STESSO DISCORSO PER INLER!!! SU HAMSIK SE NE PUO PARLARE, PERCHE GIUSTAMENTE COME HO LETTO è SIMILE A QUELLO CHE ALL INIZIO DEL CAMPIONATO AVETE TOLTO AD ILICIC! QUINDI DOVETE USARE LO STESSO METRO DI GIUDIZIO O LI DATE ENTRAMBI O NON LI DATE!!! IO BOH NON LO SO..MI MERAVIGLIO PERCHE NON RIUSCITE A CAPIRE QUANTO UN 1/2 PUNTO PUO CAMBIARE LE COSE... CI SI DIVERTE AD INTERPRETARE O MEGLIO INVENTARE ASSIST!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi