You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 20a giornata SerieA

Autore: valex1991 -
contatta
vietri sul mare

La rettifica alla mia lega capocchia league non e ststa effettuata provvedete voi? Grz mille...

Autore: gattistrucca -
contatta
civitanova

rosina batte il corner, PACI svetta di testa e spizzica per IL GOL! aprite gli occhi raga...

Autore: GioBor93 -
contatta
Napoli

Brkic autogol e bonus rete inviolata...

Autore: jele' -
contatta

Bisogna togliere anche l'assist a Cassano in Inter Pescara, nessuna testata giornalistica sportiva l'ha dato. Grazie

Autore: gianco75 -
contatta
roma

Il regolamento del fantacalcioservice dice che un giocatore senza voto se prende un bonus/malus viene assegnato il 6 più eventuale bonus/malus, al giocatore "pazienza" e'stato dato un assist mentre il voto no, perché'?. Grazie e saluti

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

RAGAZZI DELLO STAFF IO SONO ULTIMO E QUEST ANNO ARRIVERO ULTIMO ANCHE SE TOGLIETE L ASSIST A CASSANO AL MIO AVVERSARIO DATO KE MI BATTE 2-1 FACENDO 72'5 CON UN PIU 1 INESISTENTE DELL ASSIST A CASSANO SE QUESTO E IL VOSTRO METODO DI GIUDIZIO PERDETE VERAMENTE FIDUCIA NEI MIEI CONFRONTI XKE CHISSA QUANTE CAPPELLE FATE SE SBAGLIATE SU COSE COSI EVIDENTI.XKE SE LE REGOLE SONO REGOLE VANNO SEMPRE RISPETTATE

Autore: nottscounty -
contatta
sora

scusate, brkic dell'udinese ha subito un gol,si è fatto autorete,quindi il voto per il fantacalcio dovrebbe essere 3 (ovvero 6, -1 per il gol subito, - 2 per l'autogol) invece il sito riporta il voto 5. vi prego di correggere.grazie

Autore: Ninno85 -
contatta

Il voto di brkic è sbagliatissimo. bisogna aggiungere l'autogol insieme al gol subito..

Autore: andreadesantis -
contatta
roma

Scusate ma il gol di Sau non vale come gol pareggio ?

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

l'assist di cassano che vi piaccia o no e giusto...tocca la palla e permette a palacio di segnare.

Ultimi risultati
chiudi