You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 20a giornata SerieA

Autore: Ciccius -
contatta
modena

ma il passaggio che fa lazzari a muriel non lo mette in condizione di segnare dato che e' quasi un rimpallo

Autore: juventus89 -
contatta
caltagirone

io direi di attenersi alla gazzetta dello sport percio levare l'assist di cassano e di portanova

Autore: wizard33 -
contatta
roma

quello di lazzari non è un passaggio...è un rimpallo...rettificate o no?

Autore: decimale -
contatta
civitanova marche

togliete l' assist di paci x favore...gattistrucca aprili tu gli occhi!!!!!!!!!!non l' ha toccata x niente!!!!!!!!!!l' assist è di rosina

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Decimale LO STAFF è cecato!!! fanno come gli pare e si coprono dietro un regolamento scritto male!! L'assist è netto di Rosina, ma non lo vedono....!!! leggi cosa ho scritto in questo topic: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=12&iddiscussione=81899 Io sto aspettando che lo staff... quello vero e non dei pseudo moderatori, mi RISPONDA!

Autore: VincentVega1 -
contatta
riccione

WHITEBLU forse non ti è chiara una cosa: fantaservice non si rifà a nessun giornale per assegnare gli assist ma ha un suo regolamento interno. inutile postare discussioni dell'anno scorso quando le regole erano diverse. per lo staff di fantaservice paci ha spizzato il pallone, quindi l'assist di conseguenza è suo. rileggiti il regolamento.

Autore: nawedra -
contatta

è una beffa il malus a Brkic, parliamo di un gol solo ed è peggio che se ne avesse subiti 2...

Autore: Ciccius -
contatta
modena

per me il peggio e' l'assist di lazzari. Lo vedete che e' un rimpallo? E' da pazzi dare l'assist. solo qua succedono ste cose

Autore: andremilan -
contatta
Milano

Togliere l'assist a Inler mi sembra assurdo! PS ma perchè Brkcic ha porta inviolata?

Autore: tanque.10 -
contatta
Roma

le regole sono chiare per carità, ma io non leggo nessuna regola nella quale si dice che è assist anche se un giocatore la tocca col pensiero! cassano non tocca la palla e gli viene dato l'assist?! so che il sito non si rifà nè alla gazzetta, nè al corriere, ma con tutto il rispetto, se nessun GIORNALE dà l'assist a cassano qualcosa vorrà dire?! ci capirà più un giornalista che lavora per un giornale o uno che mette gli assist come gli pare a lui vedendo un tocco immaginario di cassano che non esiste!? per favore rettificate l'assist perchè è davvero scandaloso

Ultimi risultati
chiudi