You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 20a giornata SerieA

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Allora Vincent te lo ripeto.... il regolamento interno è un'emerita schifezza!!! Devono valere le fonti UFFICIALI E PUBBLICHE e non un pseudo "REGOLAMENTO INTERNO" (scritto anche male) dello staff! Deve essere fatto tutto alla luce del SOLE e non per idee prese da 2/3 elementi che nessuno conosce e che fanno valere idee loro e caso mai per ottenere pure dei vantaggi!!! Spizzato da Paci?? Ma dove.... se c'è un tocco è impercettibile...!! Te lo ripeto... perchè due fonti lo danno a ROSINA allora?? Sono loro ufficiali... non lo staff! Ho trovato ancora un altro errore che tutti segnalano: Perchè caro staff assegni un assist a CASSANO quando le fonti ufficiali non lo danno??? Regolamento interno??? Ma andate a....... capito no?

Modificato da whiteblu1982 il 01/15/2013 15:00:54

Autore: VincentVega1 -
contatta
riccione

whiteblu, una volta che tu ti iscrivi ad un sito accetti anche il suo regolamento, quindi è inutile divagare su altre questioni. non puoi appellarti a qualche episodio solo quando ti riguarda, perché ogni domenica succedono questioni simili a queste. per me paci spizza la palla, tant'è che cambia pure direzione, è evidente. e te lo dico da persona assolutamente imparziale, visto che fra me e il mio avversario nessuno aveva né paci né rosina. la cosa che non condivido con lo staff è lasciare l'assist a cassano, dove per me non c'è alcun tocco.

Autore: ibandrez -
contatta
Roma

Sono delle situazione obiettivamente vergognose. L'interpretazione su Lazzari ed Inler in particolare mi fa dubitare della serietà di tutto il resto. PREMESSA: "Regolamento accettato" e, di fatto, evidentemente, conseguenze accettate. Come ho spiegato in un altro post, l'interpretazione fantacalcistica dell'assist è cambiata: superato l'antico dogma che impediva di attribuire il bonus all'assistman su calcio piazzato(CON UNA REGOLA ESPRESSA), la Gazzetta sta mostrando un ragionevole orientamento sempre più attento alla realtà dei fatti quando si tratta di assegnare o negare un assist. Si veda il caso di Inler che, subito un fallo, recupera in extremis e crossa dal fondo per il compagno Insigne; un difensore sfiora IMPERCETTIBILMENTE pallone che, di fatto, arriva ESATTAMENTE dove doveva arrivare e permette al centravanti di segnare. Tocco palesemente inutile perché la sfiora soltanto e non obbliga Insigne a riprender le misure; a conferma di ciò, si vedano le offese di Von Bergen al compagno di reparto, reo di aver abbozzato un tentativo inutile e molliccio. Bene, mi sono fatto l'idea che la redazione della Gazzetta abbia deciso di smettere di alterare la realtà dei fatti e concedere l'assist in simili occasioni, negandolo al contempo ove trattasi di rimpallo o simili (lazzari, secondo assist regalato da questo sito). Per il resto, se in una lega privata si è fissato come riferimento per i voti la testata giornalistica tal del tali (nel nostro caso, Gazzetta), risulta certamente UMILIANTE vedersi togliere punti da DATASPORT o FANTASOCCERMAGAZINE. Per il futuro, ovviamente, non mi resterà che invitare i miei compagni di lega a fare una scelta diversa per la gestione di tutto. Questo è il mio punto di vista (da rosicone, perché in questa giornata ho perso solo per questo, fantallenatore da ben 16 anni). Un saluto!

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Ibandrez mi appoggi in questo topic: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=95128 Vi prego andateci tutti!! BASTA CON QUESTO PSEUDO REGOLAMENTO E DITTATURA!! Il sito deve essere imparziale e raccogliere i dati dalle fonti e non decidere come gli pare!

Autore: andrewvee -
contatta
ROMA

Sono il presidente della lega EREDIVISIE "GASO", capisco tutte le vostre problematiche, però in questo caso è INACCETTABILE convalidare un assist che non esiste. Se tutti i giornali, televisioni parlano di velo di CASSANO ci sarà un motivo no ?! Credo sia la prima volta nella storia del fantacalcio che vedo assegnare un assist fatto con un velo... A questo punto se questa è la logica direi di dare buono anche l'assist di MAURI su autogol di BRIVIO, se MAURI non gliela metteva in testa BRIVIO non la metteva dentro ;-) Ciao a tutti

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

perchè non avete parlato prima di questa cosa degli asssist?...ora è stato dato un assist ad antonelli 3 settimane fa che faceva ridere....ora cassano tocca la palla...quindi assist per lui...non state li a cercare altre testate che in termini di assist ragionano diversamente....l'assist di cassano è sacrosanto

contatta
ROMA

allora da come scrivi hai cassano, quindi sei di parte... il tuo SACROSANTO mi fa ridere, perchè non vedo una persona che dice si l'ha toccata... quello nel GIOCO DEL CALCIO si chiamo VELO.... ASSIST è quando uno tocca la palla e in questo caso non esiste nessun tocco.

contatta
sassari

se vedi la palla rallenta...cassano la tocca quel tanto che basta per far si che palacio possa prendere in pallone....con il regolamento vigente è assist....

contatta
ROMA

guarda non ho nulla contro di te, ma ti stai arrampicando sugli specchi... sei l'unico dentro fantaservice insieme a chi ha assegnato l'assist che dice ancora che assist... ASPETTIAMO UN COMUNICATO UFFICIALE DALLO STAFF PER I CHIARIMENTI IN MERITO. Oltre la cosa di CASSANO ci sono anche i casi sugli assist di ROSINA & INLER

contatta
sassari

invece sei l'unico che non capisce nulla....rosina tocca la palla paci quindi assist per paci...inler tocca la palla un difensore quindi niente assist....e ti ripeto assist di cassano giusto poco ma toccaa la palla!!!

Ultimi risultati
chiudi