You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 20a giornata SerieA

Autore: andrea elefa -
contatta
milano

e l'assist a cassano perchè nn l'avete tolto ??? dato ke nessun giornale l'ha dato ??

Autore: Ciccius -
contatta
modena

Quando si fa una lega si sceglie quali voti utilizzare. Se la testatat giornalistica scleta (Ad esempio gazzetta) non da l'assist perche lo staff del sito (che cmq ha messo su un bel servizio) deve darlo? Se controllate la gazzetta non ha dato assist ne a rosina ne a lazzari ne a cassano Per cortesia analizzate l'assist di lazzari su muriel in nessun caso e' assist.

Autore: andrewvee -
contatta
ROMA

VOGLIAMO UN COMUNICATO UFFICIALE DA PARTE DELLO STAFF SU QUESTI DUBBI! Grazie in anticipo

Autore: ticumshotto -
contatta
sassari

guardavo gli highlights di inter pescara, sul gol di guarin è palese come zanetti pereira silvestre bergomi djorkaeff e taribo west non tocchino assolutamente palla...ergo vogliamo assolutamente assegnati anche a loro questi giustissimi assist

Autore: juventus89 -
contatta
caltagirone

levate l'assist a cassano e a portanova perchè sono inesistenti

contatta
caltagirone

POI VOLEVO AGGIUNGERE UN ALTRA COSA SE LA MIA LEGA FA RIFERIMENTO ALLA GAZZETTA DELLO SPORT E LA NN CONSIDERA ASSIST QUELLO DI PORTANOVA E DI CASSANO PERCHE MI TROVO QUESTI ASSIST. CHIEDO ALLO STAFF DI RISPONDERE GRAZIEEE

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

lasciate l'assist a cassano...tocca la palla

contatta
caltagirone

dai smettiamola vuol dire che nn capite un..... di calcio

Autore: vaialavorare -
contatta
Capoterra

Modifichiamo una volta per tutte questo regolamento vergognoso sugli assist, ogni domenica è un manicomio, sono già successi degli episodi in cui sono stati rettificati dopo giorni dei risultati a causa di assist piu' o meno inesistenti. Io sono il presidente della lega quindi quasi ogni domenica i miei soci mi fanno il diavolo a quattro per queste cose. Modifichiamo dal prossimo anno questo regolamento TUTTI ASSIEME in modo da trovare un punto d'incontro e una definizione condivisa dellla parola assist. E tra l'altro io ancora non so se ho vinto o no perchè il mio avversario ha in squadra Inler, Hamsik e Cassano e tra la vittoria e il pareggio ballano si e no 1 o 2 punti... fate voi

Autore: andrewvee -
contatta
ROMA

qualcuno dello staff si fa vivo per rispondere alle nostre lamentele?!

Ultimi risultati
chiudi