You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata - Assist Cassano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 20a giornata - Assist Cassano

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, dopo aver visionato decine di video del gol di Palacio riteniamo opportuno rettificare l'assegnazione dell'assist su tale gol eliminando l'ultimo passaggio di Cassano ed assegnando tale bonus a Chivu. E' molto probabile che Cassano non tocchi in nessun modo il pallone che poi arriva a Palacio, sembra non esserci un cambio (anche minimo) della traiettoria della palla. Nonostante questa nostra rettifica crediamo sia corretto sottolineare la difficoltà dell'interpretazioni di casi come questi. Onestamente non comprendiamo per nulla chi grida allo scandalo a seguito di decisioni complesse come queste, noi ci mettiamo "la faccia" assumendoci totalmente la responsabilità della definizione di tali bonus ogni settimana e non temiamo di commettere errori. Non abbiamo mai avuto difficoltà ad ammettere un errore, quando questo si verifica lo sistemiamo ed andiamo avanti, pertanto abbiate la pazienza di attendere il nostro lavoro ed evitate di gridare allo scandalo. Buon preseguimento PS: I calcoli dei risultati sono in corso ci vorranno almeno un paio d'ore affinchè in tutte le leghe siano aggiornati i risultati.

Modificato da Staff il 16/01/2013 22:25:10

Autore: chiccob85 -
contatta
Gradara

Non esiste dare l'assist a chivu, mi dispiace,che Cassano non la tocchi lo dite voi e palacio fa una giocata che scarta il difensore prima di segnare. Capisco annullare l assist a Cassano x un vostro capriccio ma darlo a chivu e' uno scandalo

Autore: fab1498 -
contatta
messina

Scusate, ne approfitto per chiedere se avete visionato bene il terzo gol del Bologna perché secondo me non c'è assist di Portanova per via del tocco del difensore del Chievo. Invece mi vedo tolto l'assist di Inler quando praticamente da nessuna immagine sono riuscito a vedere il tocco sembra invece che il pallone schizzi sul terreno di gioco per via della coordinazione che prende il calciatore del Napoli. Vi chiedo di attenzionare questi due episodi perché nel mio caso pareggerei! Gradirei una risposta. Saluti

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

buffoni...cassano tocca la palla....

Autore: fantabulbo -
contatta
Bologna

Concordo, anche x me Cassano non la tocca. Colgo l'occasione per farvi i miei complimenti, fate un ottimo lavoro!! Buon proseguimento! Giovanni

Autore: VincentVega1 -
contatta
riccione

complimenti per aver sistemato la diatriba. per chi invece dice che non è da assegnare l'assist a chivu, dovrebbe rileggersi il regolamento. in automatico togliendo l'assist a cassano passa al rumeno in quanto ultimo passaggio.

Autore: andrea elefa -
contatta
milano

CONCORDO IN PIENO . COMPLIMENTI ALLO STAFF

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Toh... lo staff è ancora vivo.... Siete riusciti a fare mezza cosa.... .....ASPETTIAMO L'ASSIST A ROSINA! Se per Cassano sono passati 3 giorni.... riuscirete a partorire entro fine settimana una comunicazione sull'assist a Rosina?? Vi prometto che mi fermo a rompervi le palle.... almeno fino al prox errore vostro che falsa le partite della mia lega! E comunque gridare allo SCANDALO ce lo volete voi con le vostre interpretazioni FANTASIOSE.... quando sarebbe più semplice se inserite nel regolamento che gli assist vengono calcolati in base a 3 fonti...! Evitereste una gran ROTTURA DI PALLE perchè non mi permetterei di andare a protestare sul sito della gazzetta o del corriere o sul sito di DATASPORT dato che in quel caso non sarebbe colpa vostra ma solo colpa delle fonti!! è semplice... perchè siete così OTTUSI?? Applicarla subito sarebbe la migliore cosa... rinuncerei anche all'assist a ROSINA ma almeno so che da domenica valgono le fonti anche per gli assist e non più VOI!

Modificato da whiteblu1982 il 17/01/2013 00:49:51

Autore: valez7 -
contatta
cantù

il gol di pirlo è autorete di biabiany...guardate bene anche quel video...la palla sarebbe andata fuori!!!!!

Autore: gino83 -
contatta
carpiano

NEL DUBBIO NN DATE L'ASSIST A NESSUNO!!! Nn lo date a chivu il cui passaggio è diretto a cassano e nn a palacio!!!..Rapportatevi anche cn gl'altri siti e vedete che NESSUNO dà l'assist a chivu!!!

Ultimi risultati
chiudi