You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata - Assist Cassano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 20a giornata - Assist Cassano

Autore: Panzer.8 -
contatta
Bari

ASPETTIAMO ANCORA L'ASSIST DI ROSINA !!! Ho visto piu' volte le immagini ma la deviazione di Paci è solo una illusione ottica. La traiettoria della palla non subisce nessuna deviazione (telecamera laterale distante), mentre dall'inquadratura più ravvicinata si vede che l'effetto è dato dalla capigliatura fluente di Paci sincronizzata con l'arrivo della palla, che però sorvola il giocatore, senza sfiorarlo. Se Reginaldo colpisce il pallone con il corpo è solo perchè la visuale era coperta dal compagno e non perchè ci sia stata una deviazione.

Autore: Panzer.8 -
contatta
Bari

ULTIMA OSSERVAZIONE SULL'ASSIST DI ROSINA Se Paci avesse toccato la palla, questa avrebbe, anche se di poco, prolungato la sua traiettoria, invece il pallone è sceso a parabola con l'effetto a rientrare, come impresso dal calcio di rosina.

Autore: william83 -
contatta
ciampino

grazie per aver sistemato le cose e per lo meno da parte mia vi chiedo scusa per avervi tartassato di messaggi ma nessuna testata giornalistica sportiva dava assist a cassano grazie

Autore: massimo.ratti -
contatta
milano

Io ho cassano nella mia formazione ma se avete visto così mi fido. secondo me però state facendo anche piú sbattimenti del dovuto solo per mantenere la regola dell ultimo passaggio. se ci fosse al contrario l interpretazione del normale assist presumo che usereste l analisi di qualche testata come datasport o fantagazzetta...evitandovi la "pesante" responsabilitá anche perchè qui la gente prima di leggere i regolamenti, protesta. bravi comunque!

Autore: emaxxx -
contatta
milano

e invece togliere il secondo assist di hamsik no e ?

Autore: juventus89 -
contatta
caltagirone

DOVETE LEVARE ANCHE ASSIST A POTRTANOVA GRAZIE PERCHE' NN LO PORTA NESSUN GIORNALE QUESTO ASSIST SPERO CHE LO FATE :@:

Autore: Ciccius -
contatta
modena

Concodo pienamente con lo staff, ma vorrei chieder delle informazioni sull'assist di lazzari su muriel. Grazie mille

Autore: fabrizio69 -
contatta
Roma

MANCA L'ASSIST A ROSINA!

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Come è bello scoprire che lo staff è sempre più incapace: 3 FONTI SU 3 NON DA DANNO L'ASSIST A PORTANOVA... LO STAFF SI è INVENTATO L'ASSIST A PORTANOVA IN BOLOGNA-CHIEVO!!! http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.shtml?season=2012&competition=21&match=459680 http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/seriea/serie-a-tutti-assist-giornata.htm http://www.fantagazzetta.com/rubriche/analisi-assist-20-a-giornata-167002 E POI MI DITE CHE LO STAFF NON FALSA TUTTE LE LEGHE??? CHE IL REGOLAMENTO è SCRITTO BENE? mi sa che è scritto così decidono come più gli fa comodo!! E C'è ANCORA GENTE CHE LI DIFENDE!!! Ora ditemi, è più affidabile uno staff di gente che non conosciamo o i GIORNALISTI DELLE FONTI UFFICIALI?? CMQ SIETE STRAORDINARI!!!! LA CREDIBILITà VERSO DI VOI AUMENTA OGNI GIORNO DI PIù...!!!! complimenti veramente.... CI VORREBBE UN APPLAUSO

Autore: Pesko91 -
contatta

Bisogna applicare il regolamento e se non si è sicuri sull'azione semplicemente consultare i giornali! Non è cattiveria ma c'è gente che si gioca parecchi soldi, ci vuole chiarezza.

Ultimi risultati
chiudi