You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata - Assist Cassano
Utenti online sul forum: Colorear

Rettifiche 20a giornata - Assist Cassano

Autore: andremilan -
contatta
Milano

Io ho inler e cassano... Capisco togliere assist a cassano.. ma a INLER..L'ASSIST m sembra d'obbligo!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

non c'é nessuna interpretazione, c'é solo un regolamento dove si spiega alla lettera in quali circostanze viene dato l'assist e in quali no (vedi tocco difensore su assist di inler). poi ci siete voi, che non leggete i regolamenti e neanche le giustificazioni nella stanza degli errori e ogni santa giornata siete qui a martellarli al povero staff accusandolo di non rispondere o d'interpretare il regolamento a suo piacimento. e per finire ci sono io, che se mi facessi i cavolacci miei sarebbe più salutare per il mio fegato.... salüt

Modificato da TINO il 17/01/2013 22:33:44

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Ringrazio Juventus89 per aver risposto al posto mio a "Gianpierof", ti ringrazio anche perchè mi sarei annoiato a scrivergli... i soliti bla bla di gente che entra scrive qualcosa e va via senza avere un'idea. Vabbè.... Invece vorrei complimentarmi con FANTACEPPA ha scritto una bella cosa: "Questo turno nn ho vinto x il secondo assist di hamsik, che pur essendo ridicolo è regolare, secondo questo regolamento almeno, quindi va accettato; ma staff così nn è possibile andare avanti riguardo agli assist; l'anno prossimo legatevi ad una fonte ufficiale,nn se ne puo più, ogin domenica è la stessa storia; ma la cosa peggiore è la vs intepretazione dell'assist, siamo a livelli di anticalcio." Ecco in 5 righe ha scritto quello che tutti pensano. Bravo FANTACEPPA!

Autore: sickman1976 -
contatta
Voghera

Quoto TINO! Prima leggete il regolamento e poi, nel caso, parlate! E possibilmente sempre in modo civile; non è difficile da capire: su Fantaservice funziona così: assit = ultimo passaggio di un compagno di squadra. Anche se poi il marcatore si aggiusta palla per un quarto d'ora dribblando sei avversari. Se c'è il tocco di un avversario, niente assist. Casi come quello di Cassano, dove le immagini non sono chiare, capitano molto raramente. Non vi sta bene questa regola e volete gli assist da qualche fonte? Cambiate sito! Non potete perché ormai avete cominciato? La prossima volta leggetevi bene il regolamento prima di far partire la lega. Stessa cosa per il gol di Pirlo/autogol di Biabiany: anche a me pare che la traiettoria sia indirizzata fuori dallo specchio e la deviazione sia decisiva, ma nel regolamento c'è scritto chiaramente che per gli autogol si fa affidamento al sito della lega serie a, per cui ok, il gol di Pirlo mi sta bene, visto che uso questo sito e di conseguenza ne accetto il regolamento.

Autore: prins2 -
contatta
Catania

assist per rosina da dare anche secondo me, passaggio decisivo (non ci sono deviazioni e si vede), non mi tocca personalmente ma è comunque doveroso appoggiare una causa se questa è giusta

Autore: filippo.defina -
contatta
napoli

salve, mi scuso per il fastidio, ma è possibile sapere se verrà assegnato l'assist a Rosina per il goal di Reginaldo?

Autore: ibandrez -
contatta
Roma

REPETITA IUVANT Ribadisco che, regolamento alla mano, vista anche la diffusa interpretazione moderna, quello di Inler è assist. La Gazzetta che è sempre restia a concederli l'ha dato senza fiatare, come del resto il Corriere: ha messo Insigne in condizione di segnare ed è stato ininfluente il tocco impercettibile/"LISCIO" del difensore Garcia poiché, evidentemente, se l'avesse "sfiorata"/deviata abbastanza, la palla non sarebbe arrivare esattamente dove Inler voleva metterla per Insigne (che non si è dovuto nemmeno ricoordinare per la conclusione). Ho perso una partita fondamentale per la mia lega e, sinceramente, mi dispiace di perdere per simili ragione. Posso sopportare il fatto di non far risultato per aver (colposamente o coscientemente) schierato male la squadra, il fatto di trovarmi contro il Dybala in giornata (quando fa doppietta e prima di tornare nel nulla!!!), o di vedere dei voti incoerenti da parte dei quotidiani a cui ci si affida. Il gioco è (anche, e soprattutto?) questo. Ma perdere così, è davvero antipatico ed ingiusto. INVITO LO STAFF A RIVEDERE LE IMMAGINI E RIVALUTARE LA SITUAZIONE/I DUBBIA-DUBBIE DI GIORNATA (così come è stato fatto rivedendo l'episodio di Cassano). Il sito è straordinario e Vi ringrazio per tutto quello che fate per noi. Però, vi andate a perdere per queste valutazioni senza né capo né coda, slegate dai quotidiani di spessore. Saluti

Autore: VincentVega1 -
contatta
riccione

ibandrez è semplice, il passaggio di inler viene toccato dall'avversario, quindi per il regolamento non è assist. anche il corner di rosina viene toccato da paci, quindi assist di paci. non vedo cosa vi debba rispondere lo staff, ha preso tutte decisioni giuste.

Autore: gianpierof -
contatta

X juventus89: per me l'assist a Cassano è ininfluente (non ce l'ho io in squadra, ne tanto meno il mio avversario). Per me qualunque decisione dello STAFF va bene perché sono sicuro che la prendano in buona fede. Loro offrono un servizio gratuito che se sta bene è così, altrimenti si prende carta e penna o excel e ti fai i calcoli a "manella". Per l'altro fenomeno ribadisco che il tuo problema non è il punto in più o il punto in meno dell'assist, ma la tua rosa .. . dove vuoi arrivare con questa squadra :D :D :D ????? Consigli A. (Ata) De Sanctis M. (Nap) Rosati A. (Nap) Antonini L. (Mil) Bellusci G. (Cat) Cassani M. (Fio) Manfredini T. (Gen) Paletta G. (Par) Pasqual M. (Fio) Roncaglia F. (Fio) Savic S. (Fio) Cigarini L. (Ata) Cruzado R. (Chi) Dzemaili B. (Nap) Lodi F. (Cat) Maggio C. (Nap) Marchisio C. (Juv) Merkel A. (Udi) Rosina A. (Sie) El Hamdaoui M. (Fio) Hernandez A. (Pal) Palacio R. (Int) Pandev G. (Nap) Sau M. (Cag) Thiago Ribeiro (Cag)

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

sei riuscito a vedere la squadra... potevi pubblicare anche la classifica... CON QUESTA SQUADRA CHE DICI DI PIPPE, creata con un'asta dal vivo con 10 amici, ho la media più alta di tutto il girone 72,03 (parlo di FM, se non sai cos'è vai a cercartelo) e più gol fatti 29 e quelli più subiti 30. Diciamo che quella che tu chiami squadra di pippe mi ha portato a fare 29 gol in 18 partite collezionando 5v 8p e solo 5 sconfitte (che con il pareggio GIUSTO sarebbe 5 9 4 quindi neanche male) il primo in classifica ha 21 gol fatti e 17 subiti. Se purtroppo alla squadra avversaria riesco a resuscitare anche i morti e riesco a farli segnali... significa che un ho gran dono. Quindi prima di pubblicare cose private... informati che questa squadra che definisci di pippe... è una squadra equilibrata a fronte di 1500 crediti da poter spendere in un asta di 10 persone... (e per 10 persone i FENOMENI e i CREDITI sono pochi quindi vatti a vedere la prima in classifica che SQUADRONA HA se reputi la mia una squadra di pippe) Tu hai in squadra tutti fenomeni e giochi gratis perchè la mamma non ti da i soldi?? ecco il giorno che sarai grande e farai un fantacalcio a soldi (quindi vero) e la mammina ti darà i soldini in tasca e lo farai in questo sito spero che ti arrabbierai per gli errori che farà lo staff in ogni tua partita. Detto ciò, visto il livello di genialità che hai avuto pubblicando la mia squadra senza metterci un minimo di informazione ma solo scrivendo dei nomi, tutto ciò che scriverai in futuro per me e spero per gli altri sarà BLA BLA BLA.... Detto ciò io aspetto ancora che vengano visionati gli assist di PORTANOVA, INLER e ROSINA... a quando staff un'altra risposta??? a Pasqua avrei da fare... Ps... certo la mia sarà di pippe ma la tua sto ancora ridendo... ahahahah!!!

Modificato da whiteblu1982 il 18/01/2013 13:27:59

Ultimi risultati
chiudi