|
|
REPETITA IUVANT
Ribadisco che, regolamento alla mano, vista anche la diffusa interpretazione moderna, quello di Inler è assist. La Gazzetta che è sempre restia a concederli l'ha dato senza fiatare, come del resto il Corriere: ha messo Insigne in condizione di segnare ed è stato ininfluente il tocco impercettibile/"LISCIO" del difensore Garcia poiché, evidentemente, se l'avesse "sfiorata"/deviata abbastanza, la palla non sarebbe arrivare esattamente dove Inler voleva metterla per Insigne (che non si è dovuto nemmeno ricoordinare per la conclusione).
Ho perso una partita fondamentale per la mia lega e, sinceramente, mi dispiace di perdere per simili ragione.
Posso sopportare il fatto di non far risultato per aver (colposamente o coscientemente) schierato male la squadra, il fatto di trovarmi contro il Dybala in giornata (quando fa doppietta e prima di tornare nel nulla!!!), o di vedere dei voti incoerenti da parte dei quotidiani a cui ci si affida. Il gioco è (anche, e soprattutto?) questo.
Ma perdere così, è davvero antipatico ed ingiusto.
INVITO LO STAFF A RIVEDERE LE IMMAGINI E RIVALUTARE LA SITUAZIONE/I DUBBIA-DUBBIE DI GIORNATA (così come è stato fatto rivedendo l'episodio di Cassano).
Il sito è straordinario e Vi ringrazio per tutto quello che fate per noi. Però, vi andate a perdere per queste valutazioni senza né capo né coda, slegate dai quotidiani di spessore.
Saluti
|